CATEGORIE
da Giu per La
Ieri, le ennesime lacrime versate. Abbiamo pianto tutti e due, senza dirci il perchè pur conoscendo il motivo dentro di noi. Tu mi hai detto che volere è potere.. e io ti ho risposto che se fosse così non ti sposeresti. E poi le tue parole.. che mi hanno freddato..:" ha prenotato tutto lei, io non la voglio. Solo non devo deludere i miei genitori". Quando noi ci guardiamo sappiamo tutti e due che prima o poi questa storia dovrà finire. E' questo che ci spaventa e che ci fa soffrire e forse non riusciamo a goderci a pieno nemmeno i momenti in cui siamo insieme perchè la mente è rivolta ad un solo pensiero.. questo matrimonio non voluto e il pensiero di amarsi e non poter stare insieme. So come mi sento io e provo ad immaginare anche come possa sentirti tu.. So che sarà difficile per te quel giorno salire sull'altare e dire: "si, lo voglio".. mentre dentro di te stai dicendo il contrario. So che mi ami, so tutto questo amore. So anche che forse non riuscirò a lasciarti ma chiedo solo che tu possa non odiarmi se un giorno dirò basta a questa sofferenza senza confini..
25 gennaio 2008
Categoria: Amore impossibile
da Marta
Indubbiamente è una brutta situazione per entrambi...ma non condannarlo (detto da una donna suona strano, eh?)e continua la tua relazione con questo ragazzo.Ti dico una cosa:per un uomo è più semplice separarsi dopo pochi mesi dal Sì che mandare all'aria i preparativi del matrimonio.E se ti ama davvero, se il vostro è vero amore, stanne certa...lui la lascerà per te dopo poco.
Posso scherzare?su, permettimelo...il giorno delle sue nozze prendi una piccola dose di valium(giusto per calmarti...)e aspetta che faccia mattino...pensa che tutte le dimostrazioni d'amore e le attenzioni che darà alla sua sposa quel giorno "sanno d'a fare per forza di causa maggiore".Oppure il giorno del Sì vai in chiesa e al momento giusto simula un malore...dovranno sospendere la funzione per forza.
A parte gli scherzi, ti do un in bocca al lupo, ma ti consiglio però di troncare se un domani lui dovesse "costringerti"ad essere la sua amante a vita.
Te lo dice una donna che sta dividendo l'uomo che ama con sua moglie da 1 anno e che sa cosa vuol dire soffrire.
E che le "perbeniste" non si azzardino a sparare alla cieca su chi, purtroppo,si è innamorata di uno sposato...perchè potrebbe capitare a tutte.
E' capitato anche a me ed io ero una "puritana".
Baci
26 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938