Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da VuotaTraLeMani

Se solo si potesse io venderei l'anima per averti qui.
Se solo si potesse, se solo esistesse una macchina del tempo o qualche strano meccanismo che facesse far tornare gli attimi vissuti con te.
Se solo si potesse darei tutto.
Tante volte prego un "DIO" a cui io non ho mai creduto, lo prego chiedendogli di farti tornare indietro, so Amore mio che sto sbagliando tutto, lo so, lo so, lo sento Amore mio, sto sbagliando tutto, con le mie finte risate, con i miei sorrisi che non sanno di nulla, con le parole al vento.
Amore scrivo questi pensieri per sfogarmi, sto scoppiando, vedi Amore mio ieri non ce l'ho fatta sono scoppiata, ho troppa rabbia, maledetta rabbia, mi sta distruggendo, non capisco, non capisco, ieri non riuscivo a dormire, Amore mio è cosi strano pensare che tu non ci sei, troppo strano, Amore quando ti ho visto non ci volevo credere, continuavo e continuo a dire a me stessa: "E se tornasse??" mi dicono che tu non potrai mai tornare.
Lo so, lo so bene ma qualche volta spero, stupide speranze mi dirai.
Mi manchi, mi manchi così tanto che certi attimi mi pare di non respirare perchè mi sento pesante, un peso allo stomaco.
Mi manchi Amore mio.
Troppo.
Sempre di più.
Mi avevano detto che con il tempo tutto sarebbe risultato peggio, idealizi,idealizi e ti senti maledettamente sbagliata in questo mondo.
Ti ho amato con tutta me stessa, ti ho voluto in ogni nostro attimo, sei entrato nel mio cuore e non ne uscirai più, io e te assieme era la mia gioia.
Ora che gioia posso avere?
Ora che sogni posso fare?
Ora che vita dovrei vivere?
Ora che speranza avrò?
Ora dove sei?
Queste sono le domande a cui risposta non so dare.
TI AMO AMORE MIO E SEMPRE TI AMERò.

25 gennaio 2008

Categoria: Lettere

da niki

ti posso dare tutto le risposte che vuoi..intanto sei debole...nn sei forte non sai lottare non sai respirare e vivere la gioia che riempie i nostri okchi perchè non vuoi nemmeno provarci allora x cominciare mangia la nutella ottura il cervello e ti fa pensare ad altro...dopo di che mettiti l'mp3 e vai in palestra esci piangi sfogati se vuoi ti do titoli di canzoni molto efficaci ma reagisci cara ragazza...è questa la vita leggeri attimi di felicità seguiti da bombate di vento freddo ed estremamente realista...nn puoi continuare così e poi ce ank scusa ma ti chiamo amore che a me ha aiutato tantissimo oggi esce il film...REAGGISCI, SI FORTE, VIVI e fammi sapere

25 gennaio 2008

da Fede

sono sicuro che ovunque sia.. anche lui si è commosso per queste parole meravigliose, perchè, anche se le hai scritte su questo maledetto sito, lui le ha sentite, direttamente dal tuo cuore!! e sono certo che anche lui ti ama, e ti amerà per sempre..
io spero tanto per te, ma anche per tutte le persone che vivono la tua stessa e orrenda situazione, che ci sia qualcosa, un posto oltre la morte, dove vi potete incontrare!! probabilmente non servono a molto queste risposte..ma sappi che ti sono vicine anche le persone che non conosci..io per primo!! un bacio..

25 gennaio 2008 - Verona

da fragolina

ciao..sn fragolina piacere di conoscerti..quando ho letto la tua dedika mi sono sentita sommersa da miei ricordi passati... è molto bll ma in questo caso non dv mai pensare ad 1 xsn e nemmeno desiderare di tornare in dietro...continuare a vivere e camminare con la testa alta...!!!ciaoooo..1 bacio

25 gennaio 2008 - Bari

da Elena

X Nichi... forse a volte è meglio usare altre frasi, altre parole...
Forse a volte è meglio tacere piuttosto di dire frasi che possono risultare senza senso...

Vuotatralemani... Ti mando un abbraccio fortissimo... Non voglio aggiungere nient'altro perchè so che sarebbe inutile...
Perchè so cosa vuol dire perdere una persona importante. E so quanto fastidioso possa essere sentirsi dire sempre le inutili frasi... che il più delle volte consideri ca**ate...
Un abbraccio

25 gennaio 2008

da niki

x elena...nn sta a te giusicare se delle frasi sono inutili o meno ti posso solo dire che almeno cerco di far prendere forza alla gente e il più delle volte ci riesco tu stai solamente criticando con delle frasi del tutto improprie..rifletti magari ci riesci

25 gennaio 2008

da Elena

Niki, lasciam perdere che è meglio...

28 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »