Desideri

da damo

Continuo a pensare a come sarà rivederti dopo così tanto tempo...cosa faremo appena i nostri occhi si incroceranno ? Faremo finta di niente come sempre, faremo finta di non sentire il rumore dei nostri cuori che batteranno all'impazzata...ignoreremo tutto quello che in quel momento invaderà ogni particella di noi...perchè noi siamo così...non abbiamo le palle, non le abbiamo mai avute...e lasceremo un'altra volta morire la nostra passione...qunado l'unica cosa logica e giusta sarebbe stringerci forte e baciarci...il bacio più dolce che si può, e poi passare quel tempo che avremo a disposizione stretti l'uno all'altra per non permettere mai a quel momento di eternità di finire...Non andrà così, questo è solo il mio sogno la mia immaginazione. Quante volte l'ho pensato, quante volte ho sognato le tue labbra così belle...quanto vorrei baciarti...quanto...

25 gennaio 2008

Categoria: Desideri

da piccola

Tutto questo succede anche a me, ma vorrei che lui si sbilanciasse un po' di più invece di far quasi finta di niente

25 gennaio 2008 - Foggia

da jessica

hai ragione...

anche io vorrei vedere una persona che non vedo da ormai 5 anni...ma prima o poi tutte le persone si incontrano

26 gennaio 2008 - Catanzaro

da Anonima

Sai, ho vissuto una situazione analoga, ma ho rinunciato a sperare che possa esserci qualcosa in più. Quanto avrei desiderato anche un solo bacio da lui, ma ora credo che lui non volesse niente da me, altrimenti avrebbe preso l'iniziativa, non credi?

26 gennaio 2008

da Dolce alba

A me piace un ragazzo che lavora con me..avrei tante cose da dirgli ma quando lo vedo mi blocco..mi immagino avvinghiata a lui e passare la vita insieme a lui..unico problema?siamo fidanzati tutti e 2 e ora che non lo rivedrò più mi mancherà da impazzire..jacki ti amo!!!!

26 gennaio 2008