Solitudine

da Cat

La solitudine è un'orrenda amica.
Oggi è stata una giornata di solitudine. A 26 anni la mia vita è pressochè vuota e ho sbagliato tutto.
E adesso cerco la solitudine odiandola.
Quanto ho sbagliato... ma, mi chiedo, potevo fare diversamente?

25 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da Greta

Guardandomi intorno vedo che ci sono persone sole perchè vengono emarginate, altre perchè sono stati delusi dalla vita e per non soffrire più si chiudono a guscio, altri ancora sono sempre circondati da compagnie e si sentono soli. C'è però una bella fetta di gente che è sola e vive comunque la quotidianetà con il lento scorrere dell ore in completa serenità. Vorrei capire ci sono tanti tipi di solitudine o cosa allora; è la gente, gli eventi o è il nostro carattere?Perchè ti senti solo alla tua giovane età cos'è che non va in te o nel prossimo?

25 gennaio 2008 - Bari

da moon

capisco..anche io mi chiedo se potevo fare diversamente...e dopo 2 secondi mi rispondo che AVREI POTUTO FARE DIVERSAMENTE!!non so se alla fine sarei sempre arrivata a questo punto..so solo che molte scelte sono state prese in maniera sbagliata!!ma ora so dove ho sbagliato...e si cerca di rimediare!

26 gennaio 2008

da Cat

Cara Moon, sai qual'è la mia frase preferita?
Maturità è capire che gli errori commessi dovevano, ma non potevano essere evitati.

26 gennaio 2008

da Greta

Se quella è la tua frase preferita anche non conoscendoti fisicamente e cercando di cogliere il tuo carattere dalle varie dediche lette tue, come donna, non è che ispiri positività e ironia che dici di avere.

26 gennaio 2008 - Bari

da c.

Ok, la tua frase preferita contiene un fondo di verità.
Ma è comunque rivolta al passato. Ora, se hai raggiunto quel po' di maturità a cui ti riferisci, dovresti aver capito gli errori commessi, e adoperarti affinchè non accadano più.
Il passato è passato ormai. Bisogna imnparare a vivere nel presente, perchè anche il futuro è incerto.

26 gennaio 2008

da Angel75

Lo so è una frase fatta ma non è mai troppo tardi per rimediare ai propri sbagli. Certo, non tutto si puo' "aggiustare" ma puoi fare in modo che cio' non accada piu'.
T.V.B.

28 gennaio 2008