Aiuto

da deborah per tutti voi

Secondo voi è normale continuare ad amare un uomo che ti ha lasciata all'ottavo mese di gravidanza e che non vuole sapere nulla nè della donna che diceva di amare tanto ma soprattutto di sua figlia di 18 mesi?..
é normale pensare ogni giorno della tua vita alla meravigliosa famiglia che potevate essere tutti e tre?..ma soprattutto, riuscirò mai a farlo tornare tra le braccia mie e quelle di mia figlia?per favore, non prendetemi per una pazza malinconica logorroica, sono solo una ragazza madre di 26 anni innamorata ancora del padre di mia figlia..nonostante tutto il male che mi ha fatto lasciandomi proprio due mesi prima di partorire, devo confessare ad ognuno di voi che legga questo mio sfogo, che purtroppo se lui tornasse domani da me io lo riprenderei senza esitare un secondo, ma è proprio per questo mio doloroso cruccio che sono qui al mio computer...io continuerò ad aspettarlo..che dite tornerà??

25 gennaio 2008 - La Spezia

Categoria: Aiuto

da anonima

se lui ti ha messo le corna e ti ha lasciato allora no ma se è per un'altro motivo allora si perchè gli mancherà il calore della famiglia

26 gennaio 2008 - Roma

da anonima

Di maschi sulla terra ne trovi quanti ne vuoi anche alla Coop con un bel 3x2, ma di uomini quelli con la U maiuscola si fa fatica, il tuo non fa parte della seconda categoria visto che ha deciso di piantarti a mo di ciospo ma cosa + grave lo ha fatto con sua figlia.Non concepisco come una donna e adesso madre faccia di tutto per farsi umiliare ma + di tutto non capisco come possa fare a non voler vedere le cose come esattamente stanno, eppure non ci vuole la laurea. Posso comprendere che tu lo ami ancora (non capisco come fai)ma sperare che torni facendo appello al richiamo del sangue questo decisamente no mi spiace. Prova ad avere piu' rispetto per te ma prima di tutto per tua figlia, l'amore non si elemosina l'amore si sente o si ha oppure no e lui ha ampiamente dimostrato di non averne ne per te e nemmeno x sua figlia, dire io lo amo ancora oppure se tornasse domani lo riprenderei di nuovo e' come dire, si dai fai di noi cio' che vuoi e quando sei sazio smollaci di nuovo tanto io sono sempre qua'che aspetto. Hai detto di avere 26 anni bene! prendi atto di quanto ti e' accaduto e piantala di piangerti addosso hai una figlia e pure tante responsabilita' e se il padre non sente nulla tu non te lo puoi ne comprare e neppure fargli sentire a tutti i costi questo sentimento paterno. Lascialo stare e affronta la tua vita con dignita'.

26 gennaio 2008

da sofia

ma perchè ti ha lascito??? dipende il perchè!! se non ti ama... senn è pronto x 1 figlia... se non vuole + saperne di rogne con donne... dipende tutto dalla sua risposta e dalla sua scusa che userà quando tu glielo chiederai.ciao sofy
p.s.come si chiama il bimbo o bimba???

26 gennaio 2008

da Greta

Ti auguro che ritorni chiedendoti perdono e dicendo che è stato un momento di riflessione non mi viene altro in mente di positivo.

26 gennaio 2008 - Bari

da pupetta

ciao sono una raga di 17 anni e capisco il dolore che ai dentro di te mi dispiace tantissimo quando ho letto le tue parole!!ti sentirai sola e persa ma tu devi essere FORTE anche se lui non ci sarà a sostenerere te il tuo bimbo..spero che ritroverai la felicità che avevi un tempo e che lui capirà che ha perso 2 persone veramente speciali!!!
ora ti saluto un grosso bacio e abbraccio!!

26 gennaio 2008 - Catania

da ila

Ciao! Situazione complessa anche perchè gli affetti sono sempre gli affetti...io credo che sia normale che tu lo ami ancora e che vorresti star con lui perchè è stato comunque una parte della tua vita però lui se ne è andato magari per paura a per irresponsabilità non lo so...come puoi lasciare qualcuno che ami?! Io ti auguro che un giorno lui si penta e torni da voi ma se non fosse così non sprecare i tuoi giorni ad aspettarlo invano, pensa alla tua bimba e alla tua vita in fondo sei ancora giovane!!! In bocca al lupo a voi

26 gennaio 2008