Addio

da Piccola92

Penso nel cielo del mattino, con le lacrime amare ormai che scendono lente dal mio viso, con la speranza ormai lontana di specchiarmi ancora nei tuoi occhi. Penso ai giorni felici con te, al sole che non tramontava mai, alle sere in cui solo tu mi ridavavi il sorriso. Ti ricordi come mi facevi ridere???, a come solo con una tua parola un tuo sguardo sul mio viso appariva un sorriso. A quando fieri camminevamo baciandoci mano per la mano, a quando il mondo si fermava solo per noi. Ieri guardavo le stelle in cielo una più bella dell' altra, la nostra non brillava più, anche lei si è arresa, ha perso contro il destino, ma perchè non riesco a pensarti con un dolce sorriso invece con una lacrima? perchè basta sentire una dolce canzone, vedere due persone felici per farmi stare male. Nel mio ormai gelido cuore, tu resti, resta il tuo dolce ricordo che giorno dopo giorno fa sempre più male, fa ricordare momenti bellissimi di una storia destinata a vivere ma che invece qualchuno o qualcosa a deciso di farla volare via. Me lo avevi promesso non ti farò soffrire, ma perchè allora mi ritrovo a piangere? a non avere nulla per cui ridere.Ora le mie mani coprono il viso per non far notare le lacrime ormai cadenti, non voglio che nessuno sappia che sto male, nego fingo con falsi e stupidi sorrisi di averti dimenticato e di vivere una vita più bella di prima senza te. Ma non è così nessuno lo capisce, tutti dicono dimenticalo, ma non ne sono capace, perchè io per te ho provato l' amore vero, e sarò una bambina, ma l' amore dei bambini è il più sincero, è quello che non ti fa pensare ad altro, che ti fa vivere tre metri sopra il cielo, toccare l' inifinito con un dito, volare in alto, pensare e baciare intesamente mentre il tuo cuore batte forte forte senza mai fermarsi per un secondo, e riflettere insieme alla tua anima a cosa va in contro. Ma di certo il mio cuore non lo pensava di ritrovarsi così gelido, spezzato, e pieno ormai del tuo gelido ricordo che batte batte forte.. in un solo e unico battito che in questa sera ormai conclusa alla notte dedico a te.. insieme ad un ultimo respiro e ad un ultimo bacio mandato dal vento.. che ti faccia ricordare e rivere i nostri momenti, quelli che non si cancelleranno mai. Hai potuto cancellare il tuo amore per me, ma non puoi dimenticare, come la scritta che ogni giorno rivivo e rivedo col passare.. quelle iniziali non si cancellerano da sole, ci vuole qualchuno che ci colori sopra, e questo l' ho già fatto, questa sera per cercare di cancellarti per sempre anche se sarà forse la cosa più complicata e ingenua che abbia mai fatto. Pensa perchè nel pensare ritroverai il ricordo.. ti amo con l' ultimo bacio della passione..

26 gennaio 2008

Categoria: Addio

da io92

anche io mi ritrovo nella tua stessa ed identika situazione!!!...mi dispiace tanto...cerca di parlarne con gli amici...i miei di amici mi continuano a dire smp le stesse cose "ne troverai un altro!!"...ma a me non mi servono gli altri quando voglio lui!!...buona fortuna...baci..

27 gennaio 2008

da mena

questo lettera mi ha ftt rivivere la mia dolce e amara storia che ho vissuto con il mio ex..e stato il periodo piu bello e piu doloroso della mia vita...perchèe e stata la prima persona che ho amato sinceramente fino a donargli tutto piu del mio cuore... sono cose che non si possono cancellare dal cuore..possono ricoprirsi di polvere dal tempo ma resteranno sempre li incise nei tuoi ricordi pronte a farti male e a riaprire ferite che tu pensavi cicatrizzate...se una xsn ti lascia e tu non capisci il perchèe...perchèe troppe volte ti ha detto ti amo e troppe volte ti ha ftt promesse non tenerti tutto dentro e non nascondere a chi ti ama davvero che cio che porti nel cuore sono solo lacrime amare...perche arrivera un giorno che qll lacrime amare diventeranno dolci e il tuo sorriso e la tua bella stella ritorneranno a brillare...sii forte sara difficile e doloroso ma non abbandonarti mai all idea che nessuno possa amarti piu km potrai amarlo tu...

28 gennaio 2008 - Benevento