CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Luca per Amici di roberto
da cristina
dai forza roberto, devi farcela!!!!sei forte... metticela tutta!!!siamo tutti con te... ciao...
29 gennaio 2008 - Foggia
da Mary
Ciao a tutti... sopratutto a Luca! ho seguito la vicenda di Robrto senza mai intervenire perchè so per esperienza che in questi momenti è difficle trovare le parole giuste, so che niente e nessuno può riempire i vuoti o può rispondere ai quesiti della vita... sperando che tutta questa storia sia vera, non metto in dubbio niente ma siccome non posso essere sicura al 100% che non si tratti di una falsa devo metterlo in preventivo, ti dico che mi dispiace molto, che queste cose non dovrebbero accadere e che dovete essere fieri della forza e del coraggio di questo ragazzo che se è arrivato a farsi operare l'ha fatto anche e sopratutto per voi, i suoi cari e per Marta alla quale mando un bacio e un abbraccio!
aspettiamo tutti notizie migliori...
un caloroso incoraggiamento
scusate la freddezza ma io sono nella stessa vostra barca, come famigliare di una persona malata intendo!
29 gennaio 2008
da vero
luca fatti forza.. ha bisogno di te... ROBI NON MOLLAREEEE!!!!
29 gennaio 2008
da Manu
Ciao Luca..
ho appena letto le tue dediche..e quelle di tuo fratello. Inanzitutto voglio dirti che ti sono vicina, capisco cosa vuol dire... Questa malattia ha portato via una delle persone piu importante della mia vita 4 mesi..la mia nonna, piu che nonna mamma, visto che mi ha cresciuta ed abbiamo diviso ogni cosa insieme.. Sai, tuo fratello per come leggo, e una persona molto forte, pieno di vita e di energia..e mentre che ancora c'e quell pizzico di speranza, credici e non arrendetevi!! Tuo fratello puo ancora farcela, sta gia combattendo x tornare da voi!! Purtoppo per mia nonna non c'era piu speranza anche se fino alla fine ci ho voluto credere, adesso sta portando via anche un'altro membro della nostra famiglia... Ma per voi ancora non e finita! Stategli vicino, fatevi forza per voi ma sopratutto per lui, ancora non e arrivato il tempo per lui per andare, altrimenti credo che dio se lo avrebbe gia portato con se! Ti mando un grande abbraccio e uno anche per tuo fratello...vedrei c'e la fara!!!!
Baci
30 gennaio 2008
da Anto88
Era un po' che non mi collegavo qui, e ho letto tutta la storia di Roberto...
Non ci sono parole, non ho parole...
Ti regalo un sorriso, anzi una bella risata, di quelle che sicuramente lui amava fare.. l'ho capito da quello che ha scritto e soprattutto da modo in cui l'ha fatto...
...non ti chiedo di portargli il mio sorriso, non vale coì tanto, ti chiedo portagli i tuoi sorrisi e le tue risate Luca, e quelle di Marta... perchè gli faranno capire ancora una volta che non deve mollare, per tornare a ridere insieme a voi, le persone che ama.
Non mollare Robi, aggrappati ala vita con tutta la forza che hai... E vinci!
31 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938