CATEGORIE
da Giada87
Una domanda a cui rispondere in tanti e seriamente.. PERCHÈ QUANDO CAMMINO X LA STRADA MI GUARDATE E RIDETE?? E FATE COMMENTI A VOCE ALTA IN MODO DA FARVI SENTIRE? Cosa ci provate ad offendere le persone? X voi è normale criticare la gente in modo plateale? Scusate ma peso 105kg e la gente mi guarda così male.. Vorrei davvero sapere il vostro parere xkè è importante x me.. Grazie.
27 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ke brutto...mi dispiace x te...
non ascoltare queste persone, tanto sono sfigate e si divertono cosi... parlo da persona che non giudika l' aspetto esteriore me quello interiore... ma certe volte critica... ma alle spalle... =è come dire ad un gobbo che ha la gobba=lui lo sa gia... io non posso sentirmi nella tua situazione non so cosa si prova... e non vorrei neppure provarlo anzi mi fanno i complimenti... pero' ho un' amica che viene criticata da un mio amico che certe volte la chiama armadio... lui scherza... ma lei non lo fa vedere e ci sta male... ci sono persone che prendono in giro ma non se ne accorgono che fanno male... non ascoltarle, in quel momento pensa a tutte le kose belle che ti vengono in mente MA POI KE TE NE FREGA A TE DI QLL KE PENSANO 4 SFIGATI?..
27 gennaio 2008
da Anonimo
perchè prima di tutto persone del tuo peso non le si vedono tutti i giorni..e comunque invece di inca**arti tanto con il mondo..dovrebbe aiutarti a fare del positivo per il tuo corpo..il ocmportamento degli altri..non è sano il tuo stile di vita visto il tuo peso..
e comunque la tua domanda è inutile..si sa che conta la bellezza esteriore..almeno per il 50%della popolazione sicuramente
27 gennaio 2008
da ele
Ridono perche' secondo me non lo sanno nemmeno loro, le persone sono grandi per il loro cuore, la simpatia e l'intelligenza non per la circonferenza della vita. Se potessimo vedere quanta materia grigia ci sta dentro la testa delle persone anche quelle piu' belle, piu' magre e le barbie e ken ma sai quante risate dovremmo farci? (Per fortuna la gente non e' tutta cosi') lasciali stare e non pensarci e ricordati che e' giusto il detto: Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi.
27 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938