Rimpianti

da giulia

ieri sera è successa una cosa che forse non doveva succedere..ho fumato per la prima volta una decina di sigarette, e ha cominciato a girarmi la testa, non riuscivo a capire più niente, dicevo frasi senza senso e in più avevo anche bevuto un pò...io di ieri sera ricordo solo questo poi più niente, non so cosa è successo dopo, non so se ho fatto qualcosa di stupido. solo oggi che ci ripenso mi sono accorta di aver fatto una cavolata, soltanto per cercare di essere all'altezza dei miei amici, per sembrare grande, non avrei dovuto, rimpiango di averlo fatto, e so che non succederà mai più

27 gennaio 2008

Categoria: Rimpianti

da toctoc

il rispetto, il rispetto per te stessa.io ho smesso di fumare da 9 mesi dopo un corso fatto in ospedale, una volta che inizi permetti al tuo cervello di averne sempre memoria e quindi smettere sarà sempre difficilissimo e poi qunti soldi servono per fumare ma sai quante altre cose puoi fare?

27 gennaio 2008 - Napoli

da chiara

non fumare x essere all'altezza dei tuoi amici. Vuoi rovinarti la salute per farti vedere superiore?! Non farlo perchè quando meno te l'aspetti ti ritroverai in questo tunnel malefico.. Lo dico per te, non fumare x gli altri.. La sigaretta non ti rende migliore.

31 gennaio 2008 - Brescia

da Laura91

Io non ho mai messo una sigaretta in bocca in vita mia, nonostante i miei amici mi abbiano spinta a provare...sn una che non si lascia condizionare facilmente, e se vuoi un consiglio fai come me, ragiona con la tua testa e non prendere determinate decisioni solo perchè lo fanno gli altri o x sentirti + grande...fumare fa male!

31 gennaio 2008