Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da elisa

perchè una donna a cui piace provarci con gli uomini viene chiamata p... a, e invece se è un uomo a provarci con una donna viene considerata una cosa normale, e l'uomo non viene mai accusato di essere "uno poco di buono"???

27 gennaio 2008

Categoria: Domande

da Anonimo

ank io me lo kiedo sempre e secondo me non è giusto

27 gennaio 2008

da Anonimo

perchè è dovuto al retaggio culturale della nostra società

27 gennaio 2008

da Angel*=*Devil

me lo chiedo spesso anchio hai mai fatto caso anche, che se la raga molla il tipo è una p... a, mentre se è lui a mollare lei al massimo si dice che uno s... o!!!! lasciando stare gli amici che lo credono un grand'figo... questa è proprio una cosa che non sopporto, penso che noi raga oggi non facendoci più mettere sotto dai ragazzi, loro abbino trovato un'altro modo che è quello di andare a dire in giro grandi s... e!!!!

27 gennaio 2008

da Anonimo

Guarda me lo kiedo ank'io...ma stai sicura che se un ragazzo ci prova un po con una e po con un'altra viene giudicato sicuramente come uno poco serio e quindi poke ragazze gli si avvicineranno x avere 1storia seria!!!a mio parere...

27 gennaio 2008

da silvia

perchè la famosa parità dei diritti non esiste ancora al 100%. e comunque personalmente non credo sia una cosa carina vedere una donna provarci con un uomo oppure fare la gatta morta! facciamoci corteggiare, è meglio!

27 gennaio 2008

da Auanagana Bob

Al di là della mentalità secondo me chi si comporta così, uomo o donna che sia, é un idiota insicuro, perché é da immaturi comportarsi così, se é uomo o donna nel 2008 non cambia lo stato delle cose.
Emancipazione significa volare più alto rispetto a questi schemi riduttivi per entrambi i sessi.
In definitiva una donna può essere chiamata pu***na e un uomo provolone deficiente ecc...rimane il fatto che é un atteggiamento oggettivamente da immaturi!
Bye

27 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »