Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da matteo

scrivo qui per la prima volta.la mia storia è molto lunga.ho perso mio padre due anni fa dopo altrettanti anni di orribile malattia. Sono quindi 4 anni che la mia vita è cambiata, in peggio, ed ogni giorno peggiora, ho capito di non avere veri amici, ma solo persone che a volte lo sembrano, ma se cerco uno sfogo o cose simili non posso mai.Non ho mai avuto una ragazza, sono molto timido, e quindi non vedo come e dove poterla conoscere, visto che lavoro tutta la settimana ed esco il venerdi ed il sabato con questi finti amici.Con mia madre il rapporto si sta logorando inevitabilmente.Sono al punto di non ritorno non so più che fare, sono disperato.La mia vita è solo lavoro e tristezze, mai una piccola gioia.Vorrei solo trovare una ragazza dolce che mi capisca e con la quale fuggire da tutto ciò, ma ormai ho perso le speranze, ma non ce la faccio veramente più.

27 gennaio 2008 - Asti

Categoria: Solitudine

da stellina92

passera tutto non essere disparato...

27 gennaio 2008 - Bari

da Passion

Ciao!
La tua è davvero una storia triste!
dev'essere difficilissimo vivere questa situazione, ma prova a parlare con tua madre...aprile il cuore...
Per quanto riguarda l'amore spero che tu possa incontrare una ragazza dolce e sensibile che apprezzi un ragazzo come te!
Te loa uguro con il cuore...
DEvi solo crederci ed avere pazienza e vedrai che quando meno te lo aspetti arriva...
Per gli amici speroc he qua potrai incontrare persone più sincere...anzi ne sono sicura..

27 gennaio 2008 - Catanzaro

da anonima88

ciao matteo..m dispiace veramente tanto x la tua situazione..e in parte ti capisco..pure x me non è un bel xriodo e di amici non veri ma solo facciari ne ho visti tanto nel corso della vita..o meglio solo curiosi è basta...ma ce ne sono tanto altri che non sono così ma sono veri amici e posson essere kiamati tali!!...comunque non abbatterti.. (certo detto da me che m sto battend giorno dopo giorno non è un gran k!!) però dico sul serio non lo meritano le xsone che ti stanno intorno..l essere te stesso ma + sicuro di te ti aiutera tnt!!!in bocca al lupo e sii forte..kiss..

27 gennaio 2008

da cinzia

mi dispiace moltissimo stai sicuro che prima o poi troverai la donna della tua vita. baci

28 gennaio 2008 - Messina

da matteo

grazie a tutti per le vostre risposte.è molto dura per me, e ogni tanto mi devo sfogare e fa piacere non sentirsi solissimi. grazie.

28 gennaio 2008 - Asti

da alice

la tua storia è davvero molto toccante!e appena la ho letto ho pianto perchè mi dispia veramente molto..e secondo me dovresti comunque parlare con tuo mamma e digli come stai male x tuo papa..sicuramente in questo situazione troverai amici e anche 1 ragazza perchè penso che nessuno voglia vederti soffrire come stai facendo adexo..
mi dispiace veramente tnt!!!!

29 gennaio 2008 - Brescia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »