Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da la vstr cucciolina per mami e papi

ciao a tutti raga come va ?? a me malissimo, vi racconto.
era piena estate ero in vacanza con i miei e tutto andava liscio... sono stati giorni bellissimi..mia madre e mio padre mi hanno portata dove volevo andaro cioè ad amici..(cosi tanto x vedere come era quel mondo).
trascorsi i + bei giorni della mia vita..(sempre se adesso ho una vita).
ogni mattina mia madre mi faceva trovare la colazione pronta.. io non vedevo l'ora di scendere le scale e sentire mia madre ke cantava orgogliosa..sentivo il prrofumi dei cornetti al cioccolato del te e delle cose buona ke preparava sempre la mia mammina.il mio papà mi portava sempre in piscina e ricordo ke fu lui a impararmi x la prima volta xkè io avevo paura dell'acqua..
ero feliccima avevo una famiglia unita e ke mi amava., ma adesso la parola unita non serve +..
un giorno mio padre e mia madre mi dissero ke si sarebbero separati.. non so il motivo e non me lo volevano dire, anzi mi dicevano ke era una cosa normale ke succede tra genitori.
io quel giorno ero distrutta.il giorno dp tutti i miei amici mi dissero:su forza non e la fine del mondo rimmarranno sempre tua madre e tuo padre anke se non vivranno nello stesso tetto ti vorranno sempre bene!!
ascoltai attenamente le parole dei miei amici e capii ke avevano ragione e ke senza di essi non saprei ke avrei fatto.
facevo una settimana dalla mamma e un settimana da papà e cosi via.
poi mia madre e mio padre mi dissero ke le cose sierano aggiustate e ke la nostra famigliasarebbe diventata ancora + forte di quant'era prima!! ero al settimo cielo.. amavo la vita amavo tutti.. ma solo fin a quel maledettissimo giorno..
era il giorno del mio 15 compleanno..
scesi come tutte le mattine e mi fecero trovare una torta..non mi mandarono a scuola e siamo andati in giro e in spiaggia..passammo quasi tutta la giornata insieme.. poi arrivò il pomeriggio e io dovevo andaremi a preparare x uscire..
scesi di sotto e trovaui tutto i miei amici ero troppo contenta il mio + bel compleanno!
mia madre e mio padre andarono via x un po.. fu una festa ke non dimenticherò mai e poi mai..
dopo un po mia madre mi chiamò e mi disse ke ritardavano..il mio ragazzo andò a prendere la torta..
tornò piangendo.. ma non mi volòeva dire il xkè.. xro poi c'è la fece.. mi disse ke i miei genitori fecero un incidente bruttissimo..io scoppiai a piangere corsi in ospedale e mi dissero ke non ce la facero na mami e ne papi...poi mi dissero ke l'unica cosa ke trovarono sull'auto fu il mio regalo... vi era un biglietto con scritto:amore tu ci hai fatto capire il vero senso della parola amore...e tu ci hai dato la forza sempre di andare avanti.. ci ai fatto trascorrere 15 anni bellissimi..auguri piccolina.. anke se non 6 piccolina.. tu rimarrai sempre la nostra piccolina..buon compleanno da tua madre e tuo padre...nonsmisi mai dipiangere poi aprri il regalo e vidi ke dentro c'èrano un albul con tuute le foto della famiglia decorato con sabbia conchiglie.. e delle chiavi..xrò non so a cosa servirono..e vidi ke era il motorino ke tanto volevo.. ma non l'usai mai xkè mi faceva ricordare i miei genitori.. ma un giorno mi faci coraggio e lo presi..ero sl... ecco allora potevo dire di non avere una famiglia xkè prima c'è l'avevo separata ma preferivo cosi ma adesso manco quello... mi manca dire mamma, papà ora sto dalla zia patrizia ke mi ha accolta come una figlia...e io le dico grz x tutto quello ke ha fatto e ke sta facendo x me!!!
io sognavo tanto di volare e toccare il cielo con un dito..e mia madre mi disse:piccolina mia.. un giorno lo toccheremo insieme.. ma non ora xkè 6 troppo giovane!!!!
a dire ke e stato il mio + bel compleanno.. ma quele e stato cosi brutto.. vorrei tornare indietro e dire alla mamma e al pappà di non andare e ke del regalo nonme ne fregava nnt.. il mioregalo già lo avevo avuto ke era quello ke la mia famiglia era unita + di prima!!
forse mia mami e mio papi sapevano già il loro destino, infatti la mattina on mi fecero andare scuola.. ma meno male se no non passavo l'ultime ore con loro!! mi mancate mami papi ritornate qui ho bisogno di voi...xkè la vita e ingiusta con i + deboli xkè xkè... mami, papi io sarò sempre la vostra cucciolina e piccolina... non vi dimenticherò mai e poi mai.. xkè voi avete occupato tutto il mio cuore e non poss cancellarvi..xrò una piccola parte vuote e rimasta e quella e la mia forza di andare avanti e non fermarmi mai..manco ad un uragano o a qulsiasi tempesta...

27 gennaio 2008

Categoria: Drammatiche

da marty

ciao cucciolina.. la tua lettera cioè le tue parole mi hanno commosssa moltissimo... mi dispiace molto davvero..6 una raga molto coraggiosa e devi continuarlo ad essere... dio ti darà tutta la felicità che meriti... anche se non ti conosco ti darò la mia forza..anche se tu ne abbia + di me... continua cosi non arrenterti mi..la vita continua

27 gennaio 2008

da cla

m dispiace tnt, m hai ftt venire i brividi.su, ftt forza x i tuoi genitori che vogliono vedere felice la loro piccolina.1abbraccione

27 gennaio 2008

da don rodrigo

mi hai fatto capire una cosa, o meglio, hai confermato un mio pensiero: anche se i miei si stanno separando non sarà la fine del mondo. grazie, perchè ho compreso che devo apprezzare TUTTO quello che la vita mi regala, anche se al momento può sembrare negativo, pensare che c'è di peggio, essere sempre ottimisti... anche se nella tua situazione è sicuramente difficile, ti posso consigliare di provarci?
baci

27 gennaio 2008

da ele

L'unica cosa che posso dirti e' fatti forza e coraggio, ti e' successa una cosa molto brutta che non passera' mai, portali sempre dentro al tuo cuore questi tuoi due angeli, tornerai a sorridere un giorno ma purtroppo questa e' una di quelle ferite che rimarranno aperte per sempre. Non so dirti altro o meglio quello che potrei dirti risulterebbe banale, scontato in questi casi non si sa davvero come consolare una ragazza nella tua situazione. Se hai bisogno di parlare ancora fallo di sicuro qui trovi molte persone che sanno ascoltare.Ti mando una carezza

27 gennaio 2008

da DANIELA

ciao cucciolina sono daniela, che dirti tutto quello che diro' mi sembra banale, l'unica cosa sensata e dirti fatti forza, sicuramente tu in questo momento ti sentirai come se qualcuno ti stesse stracciando il cuore dal petto e ti capisco, ma tu pensa che mami e pepi non vorrebbero vederti cosi anzi loro vorrebbero solo per una volta avere la possibilita' di parlarti e per dirti di non dispererti perche si trovano in un posto bellissimo. comunque se ti va di parlare io ci saro' sempre.

28 gennaio 2008 - Napoli

da Cataldo

Piccola ankio ho provato ciò che tù provi anche se ero molto più grande di te commovente il tuo ricordo. Sappi che tu puoi far vivere i tuoi genitori RICORDANDOLI come fai sempre.Ciao

29 gennaio 2008 - Frosinone

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »