Pensieri

da elena

sono triste, mi verrebbe voglia di prendere e andarmene via da sola...fuori da tutti..il mese prossimo faccio 2 anni con il mio ragazzo, non è che mi sto stancando ma vorrei solo che fosse tutto un po piu facile!io ho 20 anni lui22 vorremmo andare e vivere insieme, ma troppa gente(sua madre)si mette in mezzo...è vero non abbiamo soldi, ma lavoriamo tutti e due, io sono sicura che potremmo farcela!
in questi momenti vorrei che ci fossi qui mio padre che è venuto a mancare 16 anni fa, vorrei che mi abbracciasse e mi dicesse che va tutto bene!non c'è nessuno che mi puo capire in questi momenti.
tutti ti dicono si, ti capisco vai avanti e vedrai che passa tutto e invece no, non passa niente!
papa almeno da lassu dammi coraggio di affrontare la vita, stammi vicino x favore non lasciarmi!tua figlia

27 gennaio 2008

Categoria: Pensieri

da Anna

Ciao! Non preoccuparti tuo padre ti assiste da su, e vedrai che non ti farà mancare nulla. Tu e il tuo ragazzo andate avanti per la vostra strda, lasciate perdere gli ostacoli, alla fine la vita è vostra, e l'importante e che siete felici voi, non fate l'errore che per far felice gli altri, dovete essere infelici voi! No! Su con la vita, coraggio e va avanti, combatti su ciò che vuoi, non ti fermare mai! Fallo per te stessa, per una soddisfazione tua, e fa vedere al tuo papà che c'è l'hai fatta, ovviamente anche con il suo appoggio, perchè lui ti assiste, e ti guida sulla giusta strada. Buona fortuna!

27 gennaio 2008 - Bari