Aiuto

da Paola

Ciao, sto scrivendo perchè da un pò di tempo la mia vita è diventata paradossale, inquietante e monotona e non so venire a capo di niente.. Ho 25 anni, il week end in genere lo passo con il mio ragazzo il quale è diventato progressivamente più freddo, ma in risposta alle mie ossessive domande fa l'insofferente, ma dice di non nascondermi niente, a volte è anche carino e comunque passiamo nel bene o nel male volontariamente tutto il weekend insieme.. Ora io non mi limito a domandare con insistenza, quando sono in casa sua o mi trovo il suo cellulare tra le mani divento un detective.. ma per ora non ho trovato niente di eclatante. Il vero delirio inizia il lunedì... tutta la settimana la passiamo con massimo tre messaggi al giorno, se lo chiamo il più delle volte appare irritato ed io allora mangio, fumo sigarette e mi dispero senza sapere nè come cambiare questa maledetta situazione nè i motivi che la scaturiscono...

27 gennaio 2008 - Firenze

Categoria: Aiuto

da anonimo

Forse la vostra storia è ormai diventata troppo prevedibile, oppura si sta spegnendo qualcosa dentro di voi, da come descrivi lui sembra proprio che non voglia stare più con te..prova di nuovo a parlare con lui e se proprio non ti da risposte forse è il momento di chiudere, si sembra esagerato quello che ti sto dicendo, ma non puoi andare avanti cosi con un ragazzo freddo al tuo fianco, l'amore non è cosi è caldo, e unione..

28 gennaio 2008

da anonimo

non vorrei che tu la prendessi male ma ti dico il mio parere..secondo me siete caduti nella routine dell'abitudine e della monotonia. Io ero come te.. vivevo sempre il week end con il mio lui ma ormai sapevo giò cosa avremmo fatto dove saremmo andati..tutto era sempre uguale.Ho preso la decisione che ritenevo + giusta.. l'ho lasciato. Ora non dico che anche tu debba fare la stessa cosa ma devi PARLARNE con il tuo ragazzo.. affrontare certi argomenti senza timori..chiedrgli perchè avete questa "scadenza" di numero di messaggi al giorno e se lo chiami diventa freddo..AFFRONTATE QUESTO DISCORSO FINO IN FONDO.. magari insieme riuscirete a trovare la soluzione. Ve lo auguro.

28 gennaio 2008

da margherita

prova a non cercarlo così insistentemente. sarà difficile però prova a fare come lui e poi vedrai la sua reazione!

28 gennaio 2008