Lettere

da VuotaTraLeMani

Sto male.
Amore mio scrivo sempre nella speranza che tu sia vicino a me, scrivo nella speranza che tu dica: "Sta matta pubblica delle cose su internet" già amore mio anche se ora sei un angelo o chissà che ti dedico queste frasi per farti capire che per te avrei fatto di tutto, lo sai Amore ti avrei regalato anche il mondo se solo lo potevo fare, ti avrei regalato l'universo, le stelle e l'impossibile.
Amore mio ora qualcuno dice che sei una stella, un angelo, uno spirito, Io mi auguro che in qualunque posto tu sia, stia bene, perchè tu meriti il meglio, il meglio di sto mondo così schifoso.
Ti amo Amore Mio, mi manchi da morire, ci sono giorni che non trovo un minimo stimolo per andare avanti, in effetti Amore mio non ho nulla, non ho nulla tra le mani, prima avevo TE, TE meravigliosamente TE con pregi e difetti non ti avrei MAI cambiato per nessuno.
1000 litigate, 1000 momenti di pace, 1000 attimi splendidi ma sempre ASSIEME e poi cosa conta? niente contava perchè c'eri tu.
Amore non sono forte come faccio vedere, al più presto spero di scappare da qui, tutto mi ricorda te, anche solo quando scendo le scale di casa mia, penso: "Poco tempo fa le scendevo sempre per andare da lui",oggi sono andata dai nostri amici, nel posto in cui noi uscivamo, non c'era nessuno ma il posto, il posto mi ha tolto il respiro e il cuore ha battuto al massimo, strano andare lì senza te, strano da morire.
Sto male.
Mi sto attacando a tutto per non scivolare, ma sento che lentamente sto morendo dentro.
Quei sorrisi finti che faccio, le stronzate varie per far vedere che io in fondo sono forte.
Questa volta Amore mio mi pare che non ce la faccio ad essere forte.
Mi dirai: "Umano" lo so, ti ricordi quando ti dissi che piangere per me era una vergogna?? e tu mi dissi di non dire stronzate? ecco amore ti ricordi?? piangere no, non è vergogna ma è sintomo di debolezza, c'è già tanta gente che sta male per la tua scomparsa, ecco Amore non voglio pesare sulle spalle alle persone.
Sono maledettamente strana lo so, ma Amore Mio so che tu mi capisci, lo so, lo so nel mio profondo, so che ovunque andrò, chiunque sarò tu ci sarai sempre, avrò sempre un posto per te, il posto più speciale.
Ti amo amore.
Ti amo e te lo dimostrerò cercando di vivere al meglio.
Ti amo in ogni attimo.
Ti amo punto e basta.
Ti amo e ti amerò.
Amore mio ci sarò e ci sarai questo lo so!

28 gennaio 2008

Categoria: Lettere

da Giusy82

Non ci sono parole per quello che stai passando!!!è terribile e nulla o nessuno può darti conforto lo so!!!ho perso mio fratello 3 mesi fa e ti capisco!!!oltre al dolore poi c'è il dover fingere davanti agli altri!!sembra davvero che non conti più nulla nella vita!!!ma purtroppo è questo il nostro destino:soffrire!!!altro non posso dirti tranne:cerca di farti forza per lui, lui che per vederti felice sicuramente farà di tutto anche dal posto in cui è adesso!!!

Un caro abbraccio Giusy

28 gennaio 2008 - Napoli