Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da licia

Ti ricordi quando non mi facevi uscire perchè eri geloso? Ti ricordi quando mi dicesti che non avevi baciato quella ragazza e invece così era stato? Ti ricordi tutte le bugie che mi hai detto? Ti ricordi quando mi dicesti che tu per me eri troppo e che ti meritavi di meglio? Ti ricordi tutte le volte che mi hai insultata? Ti ricordi quando mi dicesti che nonostante stessimo tre anni insieme ti vergognavi di portarmi a casa tua? Ti ricordi quando stavo parlando con tua madre e tu l'hai mandata via perchè ti vergognavi? Ti ricordi quando chiamasti la mia migliore amica pensando che non fosse con me? Ti ricordi quando sei uscito con quelle ragazze e chiamasti tutti per dire di non dirmi niente? Te le ricordi queste cose? Forse no.. non mi meriti.. sono io che mi merito di meglio e sono io a essere troppo per te... troppo in tutto..

29 gennaio 2004

Categoria: Addio

da lacrima

brava Licia!
esci fuori la grinta...
ti dirò, hai conosciuto un vero pezzo di m**da... ma il mondo è pieno di ragazzi rispettosi e sensibili...
vedrai che, se lo allontanerai per sempre, tutto andrà meglio...
in bocca al lupo e... fatti rispettare!

°lacrima°

30 gennaio 2004

da Anonimo

cavolo per non essere volgari, gli hai permesso di ricordare tutto questo?

30 gennaio 2004

da Anonimo

fai bene piangerà da sl per quello che ha fatto... auguri

3 febbraio 2004

da Luca

Brava Licia,
ti ammiro per la decisione che hai preso, non tutti riescono a prendere queste decisioni, molte volte per non rovinare un rapporto che forse è stato molto felice per tanto tempo...
Questo credo che non sia il tuo caso, perchè da come hai scritto, questa persona, è molto egoista e sicuramente non ti ha dato quello che forse tu hau cercato per tempo..
Ti auguro ti ritrovare l'amore perduto stavolta con la persona che ti ama...
p. s. Mi sono permesso di inviarti questa risposta, spero che tu l'abbia apprezzata, e sappilo che non l'ho fatto per impicciarmi degli affari tuoi, ciao auguri...

5 febbraio 2004

da Mariangela

Ciao bella, complimenti! Anke io presi la tua stassa decisione per lo stesso motivo! Lui non mi rispettava affatto. Dobbiamo far soffrire questi stronzi!!!

18 febbraio 2004

da Stefania BS

Ti ammiro moltissimo, perchè ci vuole una gran forza per tirar fuori gli artigli come hai fatto tu. Sei stata fin troppo buona, perchè gli hai concesso di ricordare tutto quello che ti ha fatto. Ora riprendi in mano le redini della tua vita, e lotta, con la grinta che hai dimostrato con ciò che hai scritto!!!
Un abbraccio esagerato

26 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »