Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da appello per TTigiovani

cosa ne sarà delle generazioni future..
se queste vicine..sono allo sbando?
perchè il mondo cambia..ma solo in peggio?
perchè la gente che viene su cosi male è fiera di se stessa?
non capisco..sarò anche io cosi..che cerca di limitare le sue cattive azione..per rispetto per me stessa..e per la mia dignità..
ma mi farei letteralmente schifo solo a guardarmi allo specchio se fossi come loro!

28 gennaio 2008

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Pensa che é voluta questa situazione, sai non c'é posto di lavoro per tutti... Bye

28 gennaio 2008

da Dajana

ciao io ho 17 anni... lo so, il mondo è destinato a peggiorare invece che a migliorare...io anche se ho 17anni quasi 18 mi ricordo nel 2000 come erano le genrazioni...e ora a distanza di 8anni sono peggiorate in una maniera incredibile...non voglio neanche pensare come saremo tra 10anni...e i giovani di oggi non si regolano proprio che poi ora cominciano già all'età di 11-12anni...almeno la mia generazione ha cominciato intorno ai 15...ora no!i nostri figli a 5 già ci manderanno a fanculo e a 7 anni fumeranno... ATTENZIONE!!!!

28 gennaio 2008

da Greta

E' vero quello che dici ma è anche vero che il male è sfacciato fa notizia a lui piace sfoggiare e in questa società su di esso si specula. Il bene è più riservato ma esiste. Sai quei ragazzi che si sentono dei vincenti facendo cattive azioni in realtà sono infelici non trovano pace in se stessi sono sempre alla ricerca del nulla e ricorda chi semina vento raccoglie tempesta. Ma ti assicuro che giovani come te esistono, sfoglia un pò le varie categorie sembrano tutti bravi e in realtà lo siamo solo che qualcuno si ossida. Il mondo bene c'è

28 gennaio 2008 - Bari

da seth

hai perfettamente ragione anch'io ognitanto ci penso e mi spavento

28 gennaio 2008 - Milano

da venere

Non so..forse mi sbaglio...ma a me sembra che il male ci sia sempre stato anche in passato, e anche tanto...e che il bene ci sia anche oggi, il problema è che oggi abbiamo molta informazione, forse anche troppa...troppo bombardamento di fatti di cronaca orribili che sembra vengano raccontati al telegiornale quasi con piacere di particolari, non so, forse tutto questo accadeva anche una volta ma si diceva di meno...questa è la mia modesta opinione.

29 gennaio 2008

da Giada

E' vero. Purtroppo il mondo è cambiato, e di conseguenza anche le nuove generazioni che prendono spunto continuamente da cose negative.

29 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »