Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Jessica per chi vuole risp

desidero soltanto rinnamorarmi di nuovo così potrò essere veramente felice...

28 gennaio 2008

Categoria: Desideri

da mikelita

anche io mia cara lo desidero piu di qualunque altra cosa... aspetto con ansia...e sxo accada presto...ma non disperiamo...prima o poi arriverà...

28 gennaio 2008 - Bari

da niki

devi essere tu a modellare il tuo destino apri il tuo cuore sii felice e affronta il passato baci tvbtttt

28 gennaio 2008

da ELY

molte volte si pensa che la via più facile x dimenticare è ricominciare...ma non si può ricominciare senza nemmeno aver concluso il ricordo...si finisce solo x far star male il nostro cuore e la persona usata x dimenticare...LA FELICITà NON STA NEL RICOMINCIARE MA NEL GODERSI LA VITA SECONDO X SECONDO SENZA DIMENTICARE..XK NON SI PUò DIMENTICARE!!!

29 gennaio 2008

da roby

ti capisco..ma ricorda per tornare a sorridere è necessario essere tristi...

29 gennaio 2008 - Milano

da venere

Per Ely:
infatti non bisogna "usare" nessuno per dimenticare, ma cominci a frequentare una persona perchè ti piace, e pian piano questa persona ti entra dentro e ti rendi conto che ti piace anche di più di quello di prima, e col tempo impari a vedere il passato come un'esperienza della tua vita che ti ha fatto soffrire ma che non ti fa più soffrire nel tuo presente, ecco in questo senso penso che possa veramente aiutare innamorarsi per superare il dolore, ma deve avvenire naturalmente per un incastro naturale delle cose e delle situazioni che ti portano a rivedere le cose in modo diverso; è chiaro che se per partito preso una persona decide di frequentare qualcuno solo per dimenticare, allora non funziona, non devono esserci calcoli premeditati, bisogna solo incontrare la persona giusta al momento giusto che ti aiuti a venirne fuori. Non bisogna mai dimenticare il passato, ma ricordarlo come esperienza preziosa per migliorare il presente, il dolore del passato diventa esperienza nel presente, il dolore del passato deve diventare un ricordo che non ci fa più soffrire nel presente. A me è capitato così, lui mi ha guarita, mi ha aiutata a vederci più chiaro, e ora ho capito che la persona per cui stavo male non era quella giusta, ma non è la regola...ognuno conosce se stesso. Chi supera veramente una crisi non dimentica, ma ricorda il dolore senza soffrire.

30 gennaio 2008

da kaki

anche io non vedo l'ora di rinnamorarti... buona fortuna e spero che ti arriverà presto

31 gennaio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »