Desideri

da Elly

la mia vita nn sta andando come voglio!
il ragazzo che amavo e che amo ancora 4mesi fa mi ha lasciata x un motivo banale..il mio migliore amico continua ad odiarmi..con i miei compagni non mi trovo bene..i professori non mi aiutano..i miei genitori litigano continuamente e ora basta!!!!
non sapete quanto desidero tornare insieme al mio ex..è tutta la mia vita!vorrei che tornassimo insieme, che lui possa amarmi con tutto il cuore e con tutta l'anima, e che possa dimostrarmelo, che possa essere forte ad affrontare i problemi della vita...e tutto!
vorrei anche trovarmi bene con i miei nuovi compagni a settembre..e trovarmi nuove amiche che siano vere e uniche che mi vogliono davvero bene per quella che sono con cui uscire il sabato o la domenica sera..voglio rimanere per sempre la migliore amica di anita ed edoardo..per sempre inseparabili..vorrei essere forte e pronta a tutto..vorrei essere felice..vorrei che in famiglia regni la pace..voglio che i miei genitori siano felici e che stiano bene assieme..non voglio più piangere!!!
voglio dire basta!!!!
chiedo troppo???? chissà se un giorno tutto questo si avverasse!no no non si avvererà niente lo so lo so! mi sono arresa..e mi chiedo: ma sarà servito a qualcosa vivere??? la risposta sarà solamente un NO

29 gennaio 2008

Categoria: Desideri

da anonima

così piccola e già così delusa...dai, fatti forza! coraggio, la vita è piena di fasi "no", ma pensa sempre che sono FASI! non ci sarà la becchetta magica e tutto improvvisamente andrà bene..purtroppo non sarà così..e poi spessissimo quando già abbiamo un problema ecco che mille altri si sommano, come se già non ce ne bastasse uno...anche i miei molto spesso litigano..litigavano davvero per motivi a volte stupidi...prova a dirglielo di smetterla, prova a dire loro che questa situazione ti pesa..io l'ho fatto (non proprio con la calma con cui avrei voluto farlo, ma l'ho fatto), certo non ti dico che hanno smesso di litigare, ma ora diciamo che "si limitano" e così stiamo molto meglio tutti. sul tuo ex, spero che torni da te, ma non so se pensarlo ti può far stare meglio o solo illuderti di più...se ti ha lasciato poi per un motivo stupido, beh forse non era proprio quello che cercavi..dai, coraggio, volta pagina! sii serena con te stessa prima di tutto e vedrai che qualcuno da amare e che ti ami come vuoi tu lo troverai! le amiche te le farai, con il tempo! non mollare e ricorda che finché c'è vita c'è speranza..vale sempre la pena vivere, fino in fondo!! e se le cose non vanno come vogliamo noi, beh, rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere al destino che noi siamo più forti e che noi vogliamo essere felici e ce la faremo! kiss!

30 gennaio 2008