CATEGORIE
da sara
ciao amore...non leggerai mai questa dedica, non perchè non ci sei piu', semplicemente perchè non mi ami piu'..
non sai quanto sono stata male in questo mese senza di te, quanto mi sia sentita sola anche se in realtà ero circondata da persone che mi stavano accanto e che si preoccupavano per me continuamente...
non mi hai mai detto nulla di quello che realmente pensavi riguardo a noi, non mi hai fatto capire che non mi amavi piu'...continuavi a starmi accanto, a coccolarmi, a volermi vicina, e io stupida che ti credevo, ti ho sempre creduto.
scrivo dalla biblioteca, è stra piena di gente, ma io mi sento sola, con un muro di vetro attorno.
non riesco a pensarmi vicino a nessun altro , non riesco a pensare che a te... ma tu...
tu pensi già ad altre, eccome...
sapere che per te è normale uscire con un'altra dopo appena sei giorni che mi avevi lasciato mi ha fatto quasi morire dal dolore, eppure nemmeno l'odio mi aiuta a dimenticarti. la città è un posto terribile in cui passeggiare, ogni angolo racchiude un ricordo, ogni posto mi fa male, tutto mi fa tornare in mente quando mi stringevi tra le tue braccia e dicevi di amarmi...
non so se mi fiderò piu' di qualcuno come mi sono fidata di te caro D.
a te ho dato tutta me stessa, tutta la mia fiducia, e non so se ne ho abbastanza da poterne dare ancora...
ho finito di annoiarti, caro lettore, che magari stai passando di qui, solo una cosa ancora, sono stata per un anno con una persona e sono stata lasciata da un'altra che non conosco..
questa forse è la cosa peggiore di tutte..
29 gennaio 2008
Categoria: Amore finito
da Martina
Caspita... La mia storia è stramaledettamente identica alla tua...io con DI ci sono stata solo 8 mesi e mezzo non un anno.. lui s kiama diego...ed è stato veramente uno dei peggiori ragazzi che abbia mai consociuto...fin quando siamo stati insieme era premuroso dolce sensibile affettuoso gentile educato ma dopo avermi lasciato è diventato arrogante maleducato indifferente freddo scostante superbo...ecc..mi ero messa con lui perchè era timido dolce riservato simpatico generoso e rispettoso ma queste sue qualità alla fine della storia non esistevano + le aveva cancellate sparite nel nulla... dopo che m ha lasciata non m sembrava+ lui pensavo che il diego del quale m ero innamorata fosse sparito cancellato morto...prima di lasciarmi ha continuato ad illudermni essendo quello di sempre fino a 10 minuti prima di lasciarmi...poi puff i suoi sentimenti di punto in bianco sono spariti...e dopo pokissimi gg lui era innamorato di un'altra...ke bastonata atroce... nonostante tutto non riesco ankora a capire x quale motivo continuo ad amare una persona del genere?
29 gennaio 2008
da miki
sn una lettrice..che passa di qui per caso..
Capisco il tuo dolore..il tuo non fidarti piu..anzi non volerti piu fidare..
mi rivedo io qualche anno fa, le cose brutte accadono, le dlusioni anche e fanno parte della vita, ora ti sembrerà il periodo piu brutto della tua vita e magari sarà anche cosi, ma non è stato il tuo ultimo sorriso..
non ti conosco, ma ognuno di noi.. buono o cattivo che sia ha sempre molto da dare..e da ricevere..
non lasciarti bruciare dal dolore reagisci..
pecrhè quando si chiude una porte..si riapre 1 portone..a me è successo cosi..
29 gennaio 2008 - Frosinone
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938