CATEGORIE
da Marco
Ciao ragazzi.
Ho bisogno di un consiglio che riguarda una cosa molto importante:
Sto insieme con la mia ragazza da 2 mesi e ne sono molto innamorato e anche lei dice di esserlo nei miei confronti, soltanto che nell'ultimo periodo vedo che nn si interessa + a me come prima e non si fa sentire quasi mai!
Gli ho provato a dire anche che secondo me a lei nn gli frega niente di me, ma lei si è arrabiata di brutto perchè ha detto che nn è assolutamente vero!
Non capisco affatto il suo comportamento... Cosa dovrei fare?
Come dovrei agire?
29 gennaio 2004 - Roma
Categoria: Aiuto
da lacrima
aih aih aih... brutto sintomo marco...
interessati tu di meno a lei, se ti ama e a te ci tiene vedrai che tornerà... magari è solo un periodo, sarà confusa, si sentirà troppo legata... ma tu stalle vicino cercando di non assillarla e sopratutto non accusarla mai di starsi allontanando, magari è la verità e la rende irascibile sentirsela dire!
in bocca al lupo e fammi sapere...
30 gennaio 2004
da miri
... secondo me l'unika cosa da fare è chiarire parlando faccia a faccia... se ti vuole veramnete bene lti dirà la verità!
in bokka al lupo
ciao!
30 gennaio 2004
da Già
Ciao Marco!
Avevo il tuo stesso identico problema!
dopo due mesi anche io!.. ieri sera abbiamo parlato e lei ha deciso di mollare proprio perchè si stava legando troppo!!! Purtroppo lei esce da una storia di 3 anni... e io sono arrivato subito subito dopo! Lei dice che vuole solo un po di tempo per restare "sola" senza storie che la leghino ecc ecc... dice che forse tra noi potrà nascere una storia seria... ma per il momento non è pronta!
Tu dimmi cosa gli dovevo dire?!? Sono sicuro del fatto che mi vuole bene... posso capirla per il fatto che non è semplice dopo 3 anni di storia non semplice con un altro ragazzo.. e così non l'ho messa sul tragico e per il momento rimaniamo amici! Grandi amici spero...
30 gennaio 2004
da Aly
Credo che dopo due mesi ti avrebbe già detto qualcosa se tu non le interessassi, quindi non dovresti preoccuparti tanto.. se ha qualcosa da dirti non tarderà a dirtela!
30 gennaio 2004
da giuly
sai marco mi sta succedendo la stessa cosa... sono insieme a un raga da 1 sett e tutto andava ene ma ieri semprava che mi evitasse...
quando gli e l'ho detto credo si sia arrabbiato...
secondo me siamo troppo io e te siamo troppo innamorati di loro dovremo cercare di esserlo di meno perchè se no si stufano... mi sa che sto dicendo na c******
31 gennaio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938