CATEGORIE
da Delly per xTutti
c'è un ragazzo nella mia scuola che ha 2 anni più di me, Marco...ci siamo conosciuti a una festa per i 18 anni di un mio amico dove ero stata col mio ex... ci hanno presentati e abbiamo bevuto qualche vodka insieme (io, il mio raga, lui e sua cugina) niente di più... alcuni mesi dopo vengo a sapere da delle sue amiche che lui dice in giro di essere uscito con me ed io ho interrotto le uscite perchè non volevo far soffrire ancora il mio ragazzo... tutte delle emerite cretinate... allora ho constatato che effettivamente giravano queste voci e incavolata nera l'ho preso un giorno all'intervallo e in mezzo al corridoio gli ho detto di smetterla di raccontare fregnacce sul mio conto e che con uno sfigato di 18 anni che si inventa le favoline non ci uscirei mai... e di andare a fan****...
lui logicamente ha fatto una figura pessima ma in compenso mi ha chiesto scusa... da allora però una mia amica non mi parla più perchè dice che a lei Marco piace e non avevo il diritto di farlo passare per uno sfigato... dice che sono un' arrigante e ipocrita... che quando vedo che piaccio a una persona cerco di allontanarla sminuendola e facendola sentire inadeguata... sinceramente non credo di aver fatto male... sono una che se mi da fastidio una cosa lo dico senza tanti giri di parole!!!! che ne pensate voi??? ho fatto bene ????
29 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
si secondo me hai fatto bene xchè in questo caso lui stava dicendo delle cose false su di te non c'entra niente la tua amica!
29 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938