Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da LadyF

Storia sbagliata, nata nel modo sbagliato, finita male.Mesi di silenzi.
La convinzione però che con quella persona non sia finita, che debba ancora succedere qualcosa, che non è possibile che due persone così simili, così in sintonia non abbiano più modo di far incontare le loro vite, che non si parleranno mai più...ma che soprattutto potrebbero davvero essere fatte l'una per l'altra...Secondo voi tutto ciò nasce dal fatto di essere ancora presi da quella storia o credete che possa esistere una sorta di sesto senso, che mi dice continuamente..."non è finita"..???
Mi ripeto sempre che la risposta è "sono ancora presa da lui",ma allora perchè dentro di me sento sempre sta cosa che dice che cambierà qualcosa???Solo perchè non riesco a rassegnarmi alla realtà dei fatti???

29 gennaio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da VANESSA

anche a me succede la stessa cosa... almeno del mio caso si e' trattato di sesto senso e le persone sopno sempre tornate
spero che anche per te sia lo stesso

29 gennaio 2008

da *antharium*

stessa situazione...io credo che questo sesto senso esista..e che il tempo gli darà ragione..lo spero^^ intanto però la vita va avanti.."certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano"..

29 gennaio 2008

da alessandro

a volte le storie sono ostacolate da fatti o situazioni che non possiamo controllare

29 gennaio 2008 - Milano

da BARBY

ciao, anke io in questo momento sto vivendo una situazione simile...e secondo me è portata dal fatto ke siamo troppo prese da la persona amata ke ci illudiamo ke tutto torni come prima..(ma nel mio kaso è sl un illusione)nel tuo dato ke cn lui hai vissuto una storia e vi siete amati penso ke il tuo sesto senso abbia ragione tra te è lui non è finita quindi vai da lui parlaci rakkontagli di ciò ke provi per lui ke non lo hai mai dimentikato e ke è ankora parte di te...cmq buona fortuna!!!!

29 gennaio 2008 - Napoli

da Anonimo

e si anchio ho chiuso una storia da poco e ancora ho la convinzione di ritornare con lui eppure sono convinta che mi sto facendo solo male, di continuare a illudermi che lui torna... mi ero innamorata pazzamente di lui in un attimo e un attimo mi ha lasciata il motivo:confuso di cosa non si sa... eravamo cosi' simili in sintonia proprio come la tua storia... ma mi chiedo mi faccio ancora del male crederci?

30 gennaio 2008

da caty

purtroppo certi amori rimarranno sempre nel nostro cuore...non bisogna illudersi se un giorno ritornera'bene altrimenti non bisogna rincorrere una cosa che non esiste piu'..

2 febbraio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »