Genitori e figli

da pikkola anna per mammina mia

ciao mamy!!!sono le 1:13 tu sei di li ke dormi ma io nn riesco a dormire...ho tanti pensieri x la testa ke mi fanno venir voglia di ammazzarmi!!!in qst preciso estante ke il mio viso e rigato da tante lacrime vorrei un tuo caloroso abbraccio ma io nn riesco ad abbracciarti nn riesco a dirti ke ti amo ke sei la persone piu importante della mia vita vorrei poterti dire tutto confidarti tt quello ke sto passando solo all età di 16anni ma nn ce la faccio perke?perke?ca**o la kosa piu brutta e qnd ho tanta voglia di piangere di urlare ma resto zitta x paura ke tu possa sentirmi...mamma ho bisogno di te...so ke nn leggerei mai qst lettera te nn sai nemmeno cm si accende il pc, tu sempre impegnato a pensare a trv un modo x arrivare a fine mese...mammina nonostante litighiamo spesso xke a volte ragioni poko e nn pensi a cm potrei stare io...io amo il tuo odore, il tuo profumo di sigarette, il tuo profumo di donna stanka, infelice mamma io lo so ke sei infelice...ma tu hai me ed io ho te...ti prego dammi il tuo affetto lo so ke x te e difficile x nn l hai mai ricevuto dai nonni, ma io ho bisogno di te, ho bisogno di un tuo sorriso!!!nn ti ho mai detto qnt ti amo e nn so se un gg riuscirò a farlo, nn ti voglio mai perdere...adesso vado nanna ke dmn devo anda a scuola ciao mamy dormi bene notte vita mia!!!!

30 gennaio 2008

Categoria: Genitori e figli

da 93xsa

ciao sai io vivo la tua stessa situazione solo che mia madre me lo dimostra in tutti i modi quanto mi vuole bene..il problema sono io che non riesco a dimostrarglielo ne a parole ne a gesti..x non parlare dei fatti che combino solo minkiate...l unica soddisfazione che le do riguarda il mio rendimento a scuola...x il resto... comunque buona fortuna ciao baci!

30 gennaio 2008

da Monica

Cucciole, ciao! io ho perso mia mamma 2 anni fà, e nonostante io le abbia sempre detto "Ti voglio bene", adesso mi sembra di non averlo detto abbastanza. Anch'io ricordo bene il suo odore, e l'odore di mamma è buonissimo, vero?! Quindi, per favore, stasera quando tornano da lavoro o voi tornate da fuori, datele un abbraccio forte e ditele in un orecchio che le volete tanto bene. ne sarà Felice e anche voi lo sarete. Ve lo assicuro. Un bacio.

30 gennaio 2008 - Firenze

da xsa93

ciao monica, mi dispiace tantissimo x la tua situazione comunque almeno x quanto riguarda me non è il problema dirle ti voglio bene o almeno non solo quello:lei lo sa anche se non lo dico che le voglio molto bene e glielo dimostro riempiendola sempre di baci... solo che di carattere sono un po fredda come lo è anche lei x questo lei stessa mi capisce...però a fatti non faccio altro che deluderla:a scuola potrei fare molto di piu ma non ho voglia, le rispondo male perke o un carattere di m**da ecc...poi l ultima mazzata:ha scoperto che fumo e ce rimasta tropppo male giustamente... sai cosa penso:ci sono persone che una madre non ce l hanno e che pero se la meriterebbero molto ma molto piu di me...e io che ce lo non faccio altro che darle delusioni...baci e buona fortuna

30 gennaio 2008

da anna

grazie a tutte e due...monica mi dispiace molto x la tua situazione...ma e davvero molto difficile x me credetemi!!!nn riesco nemmeno ad aprirmi con i miei amici...bho???kissa che kavolo sto passando...un abbraccio a tutte 2 e ankora grz

30 gennaio 2008