Aiuto

da Triste

Aiuto, vi racconto la mia storia,
mi innamoro follemente di uno ma questo dopo una breve frequentazione si mette con un'altra.
Dopo 6 mesi di sofferenze per lui, io mi metto con un'altro, l'attuale ragazzo. Il mio raga attuale è un angelo, stiamo insieme da piu' di un anno, l'unico problema è che non ho molta stima di lui dal punto di vista professionale, continua a cambiare lavoro e per quato un futuro insieme lo vedo molto lontano. Premetto che ho 25 anni, non sono tanti, ma tra tre o quattro anni mi piacerebbe iniziare a costruire qlc, ma come faccio cn lui che nn ha nemmeno un lavoro??
Intanto è tornato l'altro, ha mollato la tipa per me (premetto che io nn avevo chiesto niente) e in iniazia a corteggiarmi. Ora mi vuole vedere per dirmi quello che prova e per stare cn me. Io ho paura di vederlo perchè so che potrei cedere e poi mi sento in colpa nei confronti del mio raga, con che razza di scuse potrei lasciarlo, mi sentirei una... Aiuto

30 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Stella Polare

In certe situazioni è meglio mollare tutto e starsene da soli a riflettere bene e a meditare...

30 gennaio 2008

da simona

è solo il tuo cuore che potrà scegliere. devi essere tu a capire chi tra i due ti rende più felice e con chi stai meglio. cerca di capire se questo ragazzo è sincero nei tuoi confronti altrimenti resta con il tuo attuale ragazzo che già di per certo sai che prova qualcosa nei tuoi confronti. buona fortuna e segui il cuore!

30 gennaio 2008

da Bene

Bho senti, secondo me se non accetti di incontrarlo può essere solo peggio, devi sperare che al momento che l'hai davanti tutto ti si mostri con più chiarezza.. Certo in questa storia se fosse un film il tuo ragazzo attuale sarebbe quello buono e l'altro quello cattivo, ma non è un film e tu devi capire chi dei due vuoi accanto.. Innanzi tutto devi capire se i sentimenti che prova il tuo ex per te ora sono veri o no e in secondo luogo è brutto dirlo, ma nella vita qualche vittima va fatta, se tu fossi innamorata del tuo ragazzo attuale, ti preoccuperesti del fatto che non trova un lavoro stabile, non l'useresti come scusante... ehi questo non vuole essere assolutamente un giudizio non mi permetterei mai, tentavo solo di suggerirti una chiave di lettura per i tuoi sentimenti. In bocca al lupo!

30 gennaio 2008

da giochetto

quello che ti consiglierò di fare è un gioco stupido però ti può aiutare a capire...metti una sedia davanti a te e allontanati di qualche metro...immagina alla destra della sedia uno dei 2 ragazzi e a sinistra quello che rimane...ora comincia a camminare lentamente verso la sedia e pensa in questi pochi minuti alla situazione, arrivata là davanti devi accellerare i passi e non fermarti...devi scegliere una strada destra o sinistra e ripeto non fermarti.Questo sottolineo è un gioco, però prova a prenderlo seriamente così capirai dove vuoi orientarti e qualche dubbio te lo togli dalla testa...Ora ti trovi quasi nella stessa situazione in cui si trovava prima il tuo ex, tu cosa avresti preferito ascoltare da lui mentre ti lasciava:una dolce bugia (che forse ti ha detto) o una amara verità (quello che tu potresti dire al tuo attuale ragazzo)?

30 gennaio 2008

da niky

mah potresti dire al tuo raga che visto che non ha un lavoro e vorresti che nella tua vita ci fosse kualcosa è meglio rimanere amici...
e al tuo ex sarebbe bn mandarlo a kuel paese...anche se ho solo 12 anni kualkosina pss kapire...bn fortuna

30 gennaio 2008 - Bologna