CATEGORIE
da zucchero per a tutti
...ho conosciuto un ragazzo più grande di me di 10 anni! che cosa devo fare? ...carino, simpatico, attraente...ma sono 10 anni...
io ne ho 23...sono destinate a finire queste storie?
30 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da viky
le storie non finiscono mai per un età ma per altri problemi ben più gravi, io ho 17 anni e il mio lui ne ha 26 e dico sinceramente non me ne importa anzi, anche se qualchè volta si sente un'pò la differenza di età a noi va bene così.l'unica cosa goditela e non ci pensare..baci..
30 gennaio 2008 - Avellino
da Anonimo
bho dipende da lui anche tra me e il mio ragazzo con il quale sto da tre anni ce ne sono 10 e io avevo un anno meno di te quando ci siamo messi insieme... E' difficile, sempre più spesso penso di impazzire, lui oltre ad essere più grande e anche un pò pazzo... A quell'età non hanno voglia di essere presi in giro e temono che una voglia solo fare l'esperienza, se davvero ti piace fagli capire con tutte le forze che fai veramente sul serio... Io comenque il mio S. lo amo da morire e se finisse non saprei come fare... Insomma ho fatto un pò di casino.. Traine le conclusioni che vuoi.. Un bacione
30 gennaio 2008
da veronika
si dice che l'amore non ha età. personalmente non mi sono mai ritrovate in questo genere di storie però potresti provare a frequentarlo e vedere come ti trovi con lui. se capisci che avete caratteri troppo diversi o che lui forse è troppo grande anche "mentalmente" allora lascia perdere ma se ti trovi bene non credo ci sia nulla di male, anche perchè non è poi enorme la differenza di età, ho conosciuto casi ben più "gravi"!
30 gennaio 2008
da Fancesca
no macchè... non sono destinate a finire per forza..ci sono persone sposate che hanno 12-15anni di differenza...e comunque tu hai 23 anni quindi sei abbastanza matura, certo non come lui ma ci puoi stare, se avevi 16-17 anni li si che non saprei vederti perchè si è ancora piccole
30 gennaio 2008
da Maria C.
Queste storie non sono assolutamente destinate a finire, anzi...
Io sono una tua coetanea, ho conosciuto l'amore della mia vita 2 anni e mezzo fa, lui ha 32 ed è un uomo straordinario!!!
Questi 9 anni di differenza non sono MAI stati un peso per noi, assolutamente...anzi ci hanno unito ancora di più, perchè è bellissimo vivere due relatà, due modi di pensare, di agire...lui con la sua maturità e responsabilità...io ancora con un pò d'ingenuità e timidezza...è un continuo "insegnarsi"!
Più che pensare all'età, io ti consiglierei di consocerlo bene e di capire le sue intenzioni...ci sono anche uomini grandi col cervello vuoto che fanno cose squallide e sono poco seri!
In bocca al lupo!
31 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938