CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da paranoicaorealista
da Bene
Ciao Ale.. Hai visto 007.. E faccio anche di peggio, ma anche te.. No perchè è giusto controllare e come diceva Freud la verità sta nei dettagli. Mi spiace che sei stata male anch'io ho avuto un pò di febbre e li nella casa famiglia dove faccio il tirocinio martedì non hanno fatto nemmeno la riunione settimanale perchè erano quasi tutti malati.. Quest'anno c'è veramente un epidemia... Comunque se sei del capricorno allora il mese scorso è stato il tuo compleanno.. Tanti auguroni in ritardo per i tuoi.. 22.. Mamma mia come sei piccina.. Scherzo!! ..Senti, pensavo una cosa, se vuoi si fissa una volta in chat e ci si scambia l'email, così abbandoniamo questa interminabile lista di risposte, a questo punto mi sa la prossima settimana.. vabbè fammi sapere.. Un bacione!!
7 febbraio 2008
da Anonimo
ehi bene, si si x me va benissimo, ti do il contatto di msn che poi è anche la mia [NdR: no email - incontratevi in chat],puoi scrivermi kuando vuoi, tanto kuando sono al lavoro la skermata è sempre aperta e risp appena posso.kmq si il 4 gennaio è stato il mio compleanno e mi fanno molto piacere i tuoi auguri.oggi sono anche molto arrab kuindi mi fa piacere scambiare kualke parola con te che mi sa che 6 la mia unica "amica"...io purtroppo con le mie attuali mi ci vedo molto poco, apparte che durante la settimana lavoro e kuindi uscire anche la seraè un'ammazzata visto che esco di casa alle 8 di mattina e rientro a casa mezz'ora a pranzo e alle 8 di nuovo la sera e sono distrutta ma poi perchè in un modo o nell'altro mi hanno tutte deluso...insomma ci credo ben poco e così mi ritrovo ad andare giusto un'oretta e mezza a casa di marco la sera e il + delle volte x la stanchezza mi addormento abbracciata a lui...mamma mia guarda...meno male che la sett è finita ormai...kmq aggiungimi tu su messenger così parliamo lì ok??baci Ale
8 febbraio 2008
da Bene
Ciao Ale... Che dici? La stanchezza va bene, ma tu sei una persona così solare non devi essere triste.. Le amiche purtoppo vanno e vengono soprattutto quando finisci le superiori almeno nel mio caso non ne è rimasta nemmeno mezza.. comunque senti, hai visto qui l'email non te la pubblicano, si deve fare cosi.. Senti, martedi mattina alle 10 nella chat quella libera, salotto come si chiama perchè io non sono registrata uso come nick Bene cosi ti do la mail e ci si scrive!! Però capito te non devi essere triste anche se ti capisco a volte investiamo su persone che si rivelano essere delle delusioni e altre però snobbiamo persone che magari sono solo un pochino timide io almeno a volte l'ho fatto e me ne pento... Un bacione enorme!
8 febbraio 2008
da ale
sai certe volte io vorrei spaccare tutto...kuesto mondo di m**da porta via le xsone sbagliate, kuelle che dovrebbero stare vicine ai figli che hanno ancora bisogno di loro e lascia sulla terra invece gente inutile!!sn arrabiata perchè ieri notte la madre di una mia cara amica ha xso la vita lottando contro una malattia dalla kuale non si sfugge...i maledetti tumori non ti danno tregua...ed io sono quì bloccata dietro ad una scrivania senza neanche poter essere lì a darle un abbraccio a dirle kuanto le sono vicina.intere serata al liceo passate a ridere, lei xsona molto kiusa che o le vuoi bene o la odi, fa kuesto effetto a tutti ma a me no, perchè io conosco tutto la sua storia, tutto di lei, mentre chi non la conosce parla a vuoto, senza sapere...ognuno ha il suo carattere ed io non posso accettare che una mia amica, alla mia età, rimanga senza i genitori, non è possibile, già le hanno tolto il padre, già ha subito non si sa kuante ingiustizie da kuesto mondo infernale, eppure lei è una mia coetanea e x non fare affaticare la madre, ha lasciato gli studi e si è messa lei a lavorare x portare avanti la sua famiglia e che cosa riceve in cambio???la morte di colei che l'ha messa al mondo???noooo, io sono allibita, amereggiata,stanca di ricevere solo brutte notizie e lo sto dicendo a te Bene perchè in kuesto momento ho solo te, preferisco parlare con chi mi conosce appena.poki gg fa è anche morta la nonna di marco, insomma...nn è esattamente un bel periodo x coloro che mi stanno vicino e sxo che passi presto la tempesta e torni a battere un sole vivissimo, ho bisogno di un pò di tranquillità.scusa x lo sfogo ma ho bisogno di buttare fuori tutto il disprezzo x kuesta lucubre fase della vita che non è proprio fatta x me.
9 febbraio 2008
da Bene
Ciao Ale, mi spiace risponderti solo ora mi spiace sentirti così.. Ci sono cose che non riusciamo a spiegarci, ho provato anch'io una volta la rabbia che provi tu e non mi capacitavo come questo mio amico che aveva perso il padre potesse aver perso anche la sorella in un modo assurdo riuscivo solo a dire non è possibile solo a lui, non ha senso... E' vero certe cose non hanno senso non sono giuste, ma purtroppo la chiave del giusto o sbagliato è quanto più erroneo possa esserci, tutto accade e tutto tende all'equilibrio purtroppo lasciando ferite, ma credimi tutto tende all'equilibrio ad andare avanti.. Io non so immaginarmi questa povera ragazza come sta la rabbia la paura la sofferenza dentro di lei non so è terribile, ma lentamente e se le stai vicino cercando di avere con lei l'atteggiamento che hai sempre avuto senza per questo scadere nell'ipocrisia, lentamente riuscirà ad andare avanti a trovare il suo equilibrio ha bisogno adesso che chi le vuole bene esca definitivamente dall'ombra e anche tu ti sentirai meglio cercando di esternare questa rabbia fai gia molto.. Purtroppo queste cose orribili esistono e se pur per la maggior parte del nostro tempo lo neghiamo esistono ca**o dobbiamo affrontarle in tutti i modi riuscire a vivere pur con la loro consapevolezza e bho non lo so forse così facendo riusciremo anche a sentirci più vicini alle persone che amiamo e questo amore non potrà mai ammalarsi di niente... Forza Ale non puoi fare così la tua amica e un pochino anche Marco (anche se purtroppo quando le persone sono anziane dobbiamo essere pronti) hanno bisogno di te del tuo buon umore del tuo ottimismo e non conta quanto tempo non devi quindi farti prendere dall'angoscia quando sei a lavoro, ma come lo fai e soprattutto quello che trasmetti loro. UN abbraccio.
P.s: martedi mattina alle 10 o quando vuoi basta che me lo dici sulla chat libera..Ricordatelo.. perchè questi non vogliono che ci si scambi la mail qui..
10 febbraio 2008
da alessandra
bene stamattina ho provato a collegarmi ma non ti ho vista e mi stavano massacrando di msg kuindi ho kiuso.kmq, grazie x kuello che mi hai scritto, io però credo che ora solo il tempo potrà farle odiare meno kuesto dannato mondo e che il mio bene x lei è infinito e se avrà bisogno chi kualsiasi cosa, io sarò sempre presente ma che lei ora voglia stare sola è un dato di fatto...le è scomparsa la madre e a meno che kualkuno non sia in grado di riportargliela in vita, almeno x il momento non considerà kuasi nessuno come è giusto che sia...so che è normale ma mi sento impotente.è un periodaccio ma passerà ne sono convinta...ehm... x kuanto riguarda la nostre conversazioni credo che sia meglio continuarle quì.a dopo.ciao ciao
12 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938