CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da io per tutti
da the magic anna
certo anche se io sono etero non lo so kredo di si perchè se è una natura l'istinto viene naturale a ogni età
30 gennaio 2008
da Emy
non c'è un'età si può capire sempre se si è lesbiche. non significa che perchp quella ragazza gli è passato passi anche a te. se provi qualcosa quando vedi una ragazza. senti dei sentimenti vedi bene, è possibile che ti sei innamorata. non iniziare a pensare che è una malattia. si forte e vai avanti. è una cosa come tutte le altre al mondo si fanno meraviglia delle persone gay lesbiche ma perchè il mondo non oansa più hai fatti suoi e alla guerra e a campare??? non a faresi meraviglia se si vedono due dello stesso sesso insieme... non fatevi meraviglia di queste cose il mondo fa schifo per altre cose.
31 gennaio 2008 - Frosinone
da claudio
quando sei con un ragazzo... magari anche in intimità... e ti accorgi... di non provare delle belle sensazioni... ma non nei confronti di quel ragazzo ma dell'altro sesso
31 gennaio 2008
da malinconica attesa
Io sapevo di un bambinetto di circa 10-11 che tentò di suicidarsi perchè si era accorto di essere omosessuale.(tra parentesi:queste cose succedono ancora ai giorni nostri, grazie a tutte le persone che disrciminano). Comunque da diverse storie sentite, gli omosessuali hanno sempre avuto un certo sentore fin da piccoli, confermatosi poi superata l'adolescenza...quindi se la cosa ti ha toccata vivila nel caso ti capiti perchè può essere una bella esperienza oppure ti può servire per capire. Non ti limitare, c'è da lottare sicuro ma se qualcuno non ribalta il mondo in qualche cosa, gli stolti prevarranno sempre.
3 marzo 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938