CATEGORIE
da Anonimo
Il ragazzo che due anni fa mi aveva lasciato da qualche giorno é tornato nella mia vita e ogni volta che mi vede cerca di parlarmi.. ma é passato cosi tanto tempo ed io mi sento confusa nn so proprio se dargli un'altra possibilita'.
Forse dovrei lasciar perdere tutto dato anche il comportamento ingiusto che ha avuto nei miei confronti in questi due anni.. e poi soprattutto x come é finita la nostra storia. Premetto ke caratterialmente é una persona molto orgogliosa e ke se forse ci é stato male e avrebbe voluto cercarmi non l'avrebbe fatto x il suo orgoglio ma io penso che se vuoi veramente bene ad una persona e vuoi sentirla l'orgoglio va messo da parte.. invece lui nn l'ha fatto e in tutto questo tempo non mi hai mai cercato.. questi due anni sono stati di pieno silenzio, di tanti incontri casuali fatti di totale indifferenza da parte sua ogni volta ke ci incontravamo sembrava ke io x lui non esistessi più ke non mi avesse mai conosciuto é stato bruttissimo stare delle volte a pochi passi da lui nello stesso posto e vedere ke lui nn mi degnava piu di uno sguardo.. di una parola.
Quando stavamo insieme a volte aveva dei dubbi sulla nostra storia diceva ke non era molto sicuro dei sentimenti ke provava x me e ke i miei sentimenti forse erano solo frutto di volere amare qualcuno alla follia io ho fatto di tutto ho lottato fino alla fine per fargli capire ke lo amavo veramente e ke il mio amore nn era solo frutto o desiderio di avere qualcuno accanto.. come diceva lui..
fra di noi poi c'era anche un'altra ragazza lui diceva ke gli capitava a volte di pensarla e ke con lei nn ci passava molto tempo ma in quel po' di tempo ke ci passava assieme riusciva a capire ke poteva amarla tanto e ke anche lei poteva dargli tanto e cosi poi con il cuore a pezzi l'ho lasciato andare via da me e dopo pochissimo tempo dalla fine della nostra storia si é messo con lei. Io trovo tutto questo ingiusto voi cosa ne pensate??? se vi trovereste nella mia situazione voi cosa avreste fatto??
30 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
identica situazione... se dovessi ragionare di testa ovviamente ti direi che dovresti lasciarlo perdere perchèe ti ha fatto soffrire tanto e non merita di riaverti accanto... ma essendoci passata e passandoci tutto ora so benissimo che in questo situazioni la testa serve a poco... che in questo casi è il cuore a guidare... infatti io nonostante dopo 2 anni insieme ci siamo lasciati e lui si sia messo con un altra...quando si sono lasciati ed è tornato dirgli di no è stato difficile...anzi impossibile sebbene mi avesse fatto molto male... quindi fai quello che ti senti... meglio avere rimorsi che rimpianti nella vita... in bocca al lupo!
30 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938