CATEGORIE
da moon
...mi ritrovo puntualmente a scrivere qui..almeno una volta al mese..perche arrivo a non poterne più..non ce la faccio a fare finta che tutto vada bene..quando invece non ho speranze!non so perche mi senta cosi..è come se fossi finita...non ho più nulla da fare..eppure fino a 1 anno fa ero molto sicura di me!non ci credo che solo perche la mia migliore amica mi ha voltato le spalle sono caduta cosi..sono rimasta sola è vero..ma perche non riesco a rialzarmi...vedo tutto nero e per fortuna il fatto di fingere mi permette di non buttarmi letteralmente giù!è come se la mai vita non avesse più un senso, non che prima ce l'avesse...ma non m'importava..sapevo chi ero e cosa volevo!ora invece mi ritrovo a non voler più studiare(cosa che amavo fare)a volere un ragazzo(cosa a cui invece non ho mai pensato, se c'era bene se no nulla)e sopratutto uscire, divertirmi...fare di tutto!!!!perche ho 22 e non voglio crescere senza esperienze e intendo vere esperienze!vorrei cambiare..ma non voglio abbandonare le mie amicizie(anche se malate)perche sono la mia vita, le mie abitudini!e poi in realtà sono cresciuta con loro...quanti ricordi..quanti divertimenti...e poi cosi..sfumati di botto perche ognino per la sua strada..speriamo che anche io riesca come loro a vivere...
30 gennaio 2008
Categoria: Solitudine
da Alex Darth NodTEK
"quanti ricordi..quanti divertimenti...e poi cosi..sfumati di botto perche ognino per la sua strada.."
cito questa tua frase che si addice perfettamente anche a me, sembra che tutti i nostri amici abbiano trovato una loro strada ma noi oltre a non averla trovata siamo stati dimenticati.
mi ricordo che belle le giornate passate insieme ai miei compagni delle medie a giocare ai videogame, a pianificare le strategie vincenti, a correre in macchine virtuali fino a notte e ora nemmeno mi rispondono alle mail, sai l'universita', il lavoro e nessuno ha piu' tempo per una partita o per uscire insieme, siamo forse troppo nostalgici?
Alessandro
31 gennaio 2008 - Milano
da chiara
ciao, anche io mi sento un po' come te. La soluzione migliore è trovare qualcosa che ti faccia stare bene e crescere giorno x giorno. Quel qualcosa che ti dia il giusto coraggio per andare avanti. So che non è facile perchè in questo momento e col tuo stato d'animo non si ha neanche la forza e la voglia x paura di fallire o che gli altri ti facciano sentire una fallita. Sicuramente la ferita che ti ha provocato la tua migliore amica sta ancora sanguinando ed è difficile che smetta fin quando riacquisterai la giusta fiducia in te stessa e negli altri che ti permetta di ricominciare. Se ne prendono tante di batoste nella vita ma ricorda che solo grazie a quelle impariamo la lezione e quindi a vivere. Credi in te stessa, solo così potrai ricominciare a vivere (e non a sopravvivere). In bocca al lupo.. Ciao
31 gennaio 2008 - Brescia
da Benedetta
mi dispiace molto per te sai 22 sono gli anni più belli della vita.
forse potresti sentirti meglio chiedere alla tua migliore amica perchèti ha fatto questo...
in questo stesso sito ho letto che non voleve più andare a scuola e ti posso assicurare che si è misso in un bel casino.
però tu potresti tornare felice :non pensare più a lei anche se siete cresiute insieme, pensati che a me è successo molte volte e sai cosa ho fatto????
mi sono sfogata in un diario e poi :
un colpo e via!!!!1
torna a sorridere, un bacione !)
31 gennaio 2008 - Padova
da Titty
carissima hai solo 22 anni e ti lamenti.Puoi fare di tutto anziche pensare all amica che ti ha voltato le spalle.Lo so e brutto e capitato anche a me ma poi passa.La cosa che ti consiglio di fare è di pensare ora al tuo futuro.Non fare come me che ho 29 anni e n ho ne un ragazzo ne un lavoro gratificante.Questo perchèe ho sempre vissuto alla giornata senza mai pensare al futuro ma solo a cose frivole e orami ritrovo cosi mentre le mie amiche sposate e con figli.Mi sento come se sono gia vecchia per fare qualsisi cosa.tu invece 22 anni si che ne puoi fare di cose.Ti auguro un futuro ricco di belle sorprese.
3 febbraio 2008
da sà90
bè che dire le tue parole mi hanno veramente colpita...purtroppo quasi tutti hanno sofferto per amicizia io per prima quando un amico di ferisce fa male nell'anima non riesco a capire perchè nella vita si dà tanto e si ricevono solo delusioni...avrei tanto bisogn di una risp ma nexun fino ad ora è riuscito a darmela
11 febbraio 2008 - Catanzaro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938