Genitori e figli

da baby per mamy

ciao mamy!!!sono le 1:13 tu sei di li ke dormi ma io nn riesco a dormire...ho tanti pensieri x la testa ke mi fanno venir voglia di ammazzarmi!!!in qst preciso estante ke il mio viso e rigato da tante lacrime vorrei un tuo caloroso abbraccio ma io nn riesco ad abbracciarti nn riesco a dirti ke ti amo ke sei la persone piu importante della mia vita vorrei poterti dire tutto confidarti tt quello ke sto passando solo all età di 16anni ma nn ce la faccio perke?perke?ca**o la kosa piu brutta e qnd ho tanta voglia di piangere di urlare ma resto zitta x paura ke tu possa sentirmi...mamma ho bisogno di te...so ke nn leggerei mai qst lettera te nn sai nemmeno cm si accende il pc, tu sempre impegnato a pensare a trv un modo x arrivare a fine mese...mammina nonostante litighiamo spesso xke a volte ragioni poko e nn pensi a cm potrei stare io...io amo il tuo odore, il tuo profumo di sigarette, il tuo profumo di donna stanka, infelice mamma io lo so ke sei infelice...ma tu hai me ed io ho te...ti prego dammi il tuo affetto lo so ke x te e difficile x nn l hai mai ricevuto dai nonni, ma io ho bisogno di te, ho bisogno di un tuo sorriso!!!nn ti ho mai detto qnt ti amo e nn so se un gg riuscirò a farlo, nn ti voglio mai perdere...adesso vado nanna ke dmn devo anda a scuola ciao mamy dormi bene notte vita mia!!!!

30 gennaio 2008

Categoria: Genitori e figli

da Diana

Ciao
ho 17 anni e quello che hai scritto mi rispecchia molto
e se posso ti vorrei dare un consiglio: Parla con tua mamma e dille tutto quello che pensi, non bloccarti perchè un giorno rimpiangerai di non averlo mai fatto. Apri il cuore e parlale, le farà piacere, sarà felice

31 gennaio 2008

da nina

è stato bellissimo leggere la tua dedica!
e quale madre non sognerebbe di avere una figlia come te?
forse il brutto di questi tempi, è proprio non trovare (o non voler trovare) tempo x le piccole attenzioni! il lavoro, la scuola e i tanti impegni di ogni giorno, non ci fanno ritrovare qualche secondo per un abbraccio! tua mamma sa che l'ami, come tu sai che sei la sua ragione di vita. trova tempo per scriverle una lettera, e non qui su internet se non puo' leggerla! sto per diventare mamma, e ho mille paure... e leggendoti mi hai aiutato tanto!
ti abbraccio forte... continua così!

31 gennaio 2008

da anna

grz mille un abbraccio anche a voi...

31 gennaio 2008 - Napoli

da valentinuccia

secondo me devi aprirti a tua madre dirle tutto urlare e piangere come vorresti vedi che poi tua madre capirà e cosi rafforzerete il vostro rapporto!!!

3 febbraio 2008 - Bergamo