Sfoghi

da sarashley per VITA

Si può sapere cara vita perchè ce l'hai con me? Che ti ho fatto di male, eh?!? NO, dimmi così la prossima volta miglioro perchè porca miseria non me ne va bene una: famiglia lasciamo perdere ok...
amici:il mio migliore amco mi ha detto per una stupida incomprensione che è finita senza lasciarmi tempo di contribattere, mi trovo circondata da amicizie false e doppiegiochiste...
scuola: guarda per favore evitiamo...
salute:mi ritrovo a casa con la febbre!!
amore:un mio amico ora non mi parla più perchè a me non piace...
Sto male.
Voglio morire.
Respiro con una lama al collo, il fiato spezzato mentre nelle mie orecchie rimbomba un suono:si, vita è la tua risata...ti diverti con me...brava, continua!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno abbandonata in un momento così difficile e che si tirano indietro da bravi amici che sono!!
GRAZIE MONDO!!

30 gennaio 2008

Categoria: Sfoghi

da chiara

ciao, la vita a volte è ingiusta: senza amicizie o come dici tu false amicizie, la scuola non va e tante altre cose. Solo un consiglio posso lasciarti, vai avanti! Perchè solo con le delusioni, con le batoste si impara a vivere. Devi credere in te stessa e dare una possibilità alle nuove amicizie, alle nuove opportunità che la vita ti proporrà. Fatti forza e quando meno te l'aspetterai troverai nuove persone pronte ad accettarti e a ricominciare insieme a te. Buona fortuna!! Ciao

31 gennaio 2008 - Brescia

da Gioia85

Dai piccola non dire così!
La vita non è semplice per tutti, certo ci sono quelli più fortunati a cui va bene tutto...e ci sono quelli che soffrono e stanno male per seri e gravi problemi!
Diciamo che tra queste due estremità, sei al centro!
Non so tu quanti anni abbia, sicuramente sarai giovanissima (più o meno come me) e non devi buttarti a terra in questo modo!
Anche io non ho una vita falice, scorrevole...incontro sempre ostacoli, intoppi, problemi, persone meschine, cattive che cercano solo di calpestarti!
La mia vita familiare ha quanche problema economico, ma cerchiamo di andare avanti anche perchè ringraziando il cielo ho un lavoro...
Quindi datti forza anche tu come me strafregandotene delle persone che non ci apprezzano!
In bocca al lupo!

31 gennaio 2008

da stefy

mi dispiace perchè anche a me è capitato...ma poi passa...è dura ma passa...:-D in questo periodo capirai le amicizie vere che non ti abbandoneranno..

31 gennaio 2008 - Bologna

da marghe

non sei sola, hai i tuoi genitori che non ti abbandonano mai, sono le uniche persone sincere, parla con loro, solo loro ti daranno dei consigli senza aspettarsi nulla in cambio, loro ti amano per come sei, loro non ti giudicano, loro, come il Signore non ti abbandonano mai, fai di loro i tuoi veri amici di vita.E poi, ricordati, quando si sta così male... e si tocca il fondo, non puoi immaginare quanto è bello risalire, che soddisfazione, fregatene di tutto, chi non ti vuole non ti merita, vivi la tua vita a testa alta.Non ti aspettare nulla da nessuno, vedrai che tutto quello che avrai sarà soddisfaciente e non delisioni.

31 gennaio 2008 - Roma

da Mena

ciao!!!!guarda a volte m sento proprio come ti senti tu ora... inutile e delusa!!amicizie false!tanto è vero che non ci credo più!l'amore peggio!perchè gli uomini sono arme letali!scuola è pesantissima!e famiglia da scappare!!!!vieni con me????:-P

31 gennaio 2008 - Caserta

da sarashley

grazie ragazze, grazie di cuore a tutte e grazie per i vostri consigli e perchè sento che mi potete capire...Mena certo che vengo con te!!!! Quando vuoi guarda avrai un muso lungo da consolare perchè in questo periodo davvero mi sembra tutto storto..grazie ancora...per la vostra solidarietà femminile!!!

1 febbraio 2008