Aiuto

da Carol per voi

ciao a tutti...ho 16anni e sto con un ragazzo da 7mesi, lui mi ha chiesto di farlo ed io sinceramente mi sento pronta, è solo che mi blocca una cosa:siccome tutte le mie amiche mi hanno detto che ha fatto tanto male, ho paura del dolore che si prova...cosa si prova esattamene la prima volta?lo so che è una cosa stupida e non dovrei pensarci però sono molto "delicata"per ogni dolore fisico mi spavento.grazie a tutti!ciao

30 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

..una celebre canzone diceva " Claudia non tremare..non ti posso far male..se l'amore è amore.." Cmq forse ti fai tutte queste domande perchè non sei pronta e credi e ti autoconvinci di esserla...Cmq non fa tutto questo male che ti dicono le tua amiche! Se lui è delicato e sa cosa temi farà piano.. Le prime volte è un po' così.. Ma aspetta ancora un po'.. ciao!!!!

31 gennaio 2008

da anonima91

ciao, ho la tua stessa età e sto con un ragazzo da 6 mesi e mezzo...ho lo stesso problema!!trpp paura del dolore!!x favore che qlkn risponda...grazie in anticipo..

31 gennaio 2008

da Auanagana Bob

veramente molte nemmeno se ne accorgono... dipende con chi stai, non mi sembri ancora pronta comunque per questi pensieri, aspetta... Bye

31 gennaio 2008

da Anonimo

a me sinceramente non mi ha fatto male.. dipende da persona a persona.. l'importante è che sei rilassata e ti senti pronta davvero.. se lo sei, vedrai che tutto viene spontaneo e sarà una fantastica esperienza.. stai tranquilla però.. mi racc non agitarti e goditi il momento..in bocca al lupo..

31 gennaio 2008

da Niki

Ciau cara... se vuoi ti posso aiutare.. ho 15 anni e ho appena passato questo periodo della prima volta.. volete??

1 febbraio 2008

da giugi

crea l'atmosfera adatta, per esempio musica rilassante candele o altro così magari ti rilassi e non pensi al dolore
e sopratutto concentrati su di lui e non al dolore, rilassati e buona fortuna bella =)

1 febbraio 2008