CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da nina91 per tutti voi
aiutatemi vi prego!!non so che fare!io sto insieme al mio tipo da 2 mesi e mezzo ormai e ultimamente abbiamo iniziato a fare l'amore, anche senza preservativo!!non pensavo mai che sarebbe capitato davvero!SN RIMASTA INCINTA!e il peggio è che nessuno lo sa oltre me!!io ho solo 16 anni!ho una vita intera davanti a me!nn è possibile!come farò a dirlo ai miei!?sarebbe come un suicidio poco ma sicuro!a questo punto preferirei morire!!è terribile!nessuno mi capirà ne sn sicura!in effetti ne ho gia parlato al mio ragazzo e lui è andato su tutte le furie e ha detto che non vuole saperne niente e che gli ho rovinato la vita..e quindi gli ho detto che stavo skerzando e che non ero rimasta incinta veramente perchè ho paura di perderlo per sempre!! uffi! spero che almeno voi mi potrete dare dei saggi consigli perche non so veramente che cosa fare!mi sento persa e sola!ma perchè doveva capitare a me!!??proprio ora che la mia vita stava andando cosi bene!se solo potessi tornare indietro nel tempo...ma purtroppo è impossibile..niente sarà mai come prima! help!!!
31 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Bhe senza preservativo devi renderti conto che è stato un rischi grosso, ma anche lui doveva rendersene conto.. Io sono un pò cinica, ma ti dico che al tuo posto abortirei, perchè non ci prendiamo in giro ancora dentro di te non c'è nessuna vita o almeno non di più di quanto lo fossero gli spermatozoi che sarebbero rimasti nel preservativo.. Così rispose il mio professore di bioetica ad un ragazzo che contestava l'aborto... So che sarà un trauma, ma stai tranquilla, senti, non puoi mettere al mondo un bambino a 16 anni non riusciresti a gestirlo perchè anche tu devi crescere ancora, e se tutto andasse bene per tutta la vita non riusciresti ad amarlo come dovresti perchè ogni volta penseresti alle rinuncie che ti è costato e ne soffrireste entrambi. inoltre come si può mettere al mondo un bambino con una persona che ti ha detto quello che ti ha detto cavolo lui non sarà fisicamente in cinta, ma è colpevole quanto te se non di più perchè magari è più grande... Senti, se ci riesci perchè è una cosa dura, se lui è maggiorenne digli che tu devi abortire e che lui deve venire a firmare perchè tu non puoi farlo o altrimenti se hai un bel rapporto con i toui parla con loro, ma soprattutto quello mandalo al diavolo perchè non si merita niente. scusa la franchezza, ma mi ha fatto rabbia sentire cosa ti ha detto. un bacione e sinceramente in bocca al lupo.
31 gennaio 2008
da anonimo
secondo me, non avresti mai dovuto fare una cosa del genere...anche perchè 2mesi è troppo poko x iniziare a fare l'amore...e poi che ca**o hai 16anni...vabbè comunque io vlv solo dirti che dovresti dirlo ai tuoi anche se la prenderanno davvero male... comunque se l'hanno inventato vuol dire che serve a qlks il preservativo..!!!questo ti valerà ci lezione...io non ho molto consigli perchè non è una cosas da poko quella che hai fatto...buona fortuna!
31 gennaio 2008 - Latina
da chiara
sei giovane carissima ma io ti sconsiglio vivamente l'aborto. Si sta formando una nuova vita dentro di te, una tua creatura. Parla con i tuoi vedrai che capiranno e ti consiglieranno. Io ho una cognata che era rimasta incinta a 16 anni e ormai sono 8 anni che sono zia. Questo è per farti capire che non sei l'unica ragazza a cui è capitato in giovane età e comunque nonostante tutto ce la puoi fare a gestire il tutto basta volerlo. Io se fossi in te non abortirei, è una cosa che ti porteresti dentro per sempre, un vuoto che ti perseguiterebbe (dipende anche dal valore che dai all'aborto). Comunque parlane con i tuoi e fai come meglio credi. Ciao
31 gennaio 2008 - Brescia
da dany
abortisci. e molla quella stronzo di ragazzo...ma stai scherzando?a 16 anni senza preservativo? potevi immaginarlo che sarebbe successo.e poi il tuo ragazzo ti ha detto un acosa del genere? c'era anche lui quando l'avete fatto.anche lui è responsabile a metà.x me ti conviene andare in un consultorio e chiedere.16 anni ti rovini la vita.
31 gennaio 2008
da Auanagana Bob
Chi é causa del suo mal pianga se stesso, non é certo l'informazione o i mezzi che ti sono mancati!!!
Se lo tieni assumiti le tue responsabilità.
Bye
31 gennaio 2008
da Anonimo
beh già se il tuo ragazzo al posto di starti vicino ti dice una cosa del genere dimostra quanto sia un emerito deficente! sei minorenne puoi solo parlarne ai tuoi qualunque cosa tu decida di fare... per l'aborto servono loro e se deciderai di tenerlo dovranno saperlo per forza... mi dispiace per te ma farlo senza precauzioni è stato davvero da incoscienti! i tuoi ti aiuteranno non possono fare altro... in bocca al lupo per tutto
31 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938