CATEGORIE
da pazza93 per tuttivoi
ciao a tutti ho14 anni.. e nn so + qello che mi sta succedendo ha da quando ho cominciato le superiori che tutto è cambiato... ogni giorno che passa vado facendo sempre + cose che non dovrei fare... e quello che mi fa + paura è che non me ne pento!!... poi non parlare della scuola che vado malissimo.. ma io non lo so non ho proprio voglia di studiare.. quando invece gli scorsi anni ero la più brava!!...poi non sopporto + i miei genitori... io non vorrei dirlo ma li odio!!! non so perchè ma è questo che sento... io ho paura continuando cosìdove andrò a finire?? ditemi cosa devo fare!!ciao baci!!
31 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Beh allora se li odi non consumare il cibo che ti danno e i vestiti e i soldi e la casa che ti offrono...
Sii coerente!
Bye
31 gennaio 2008
da Valeria
io ho 19 anni e mia sorella ne ha 14 e come te fa il primo superiore.da questa estate prima di iniziare la scuola è cambiata del tutto, sembra un'altra persona.risponde male a mamma e papà, va male a scuola, dice troppe parolaccie e sai perchè?perchè nella sua classe ci sono delle ragazze irresponsabili che fanno sempre confusione e rispondono male ai professori e lei è diventata amica di queste tra cui una è ripetente e un'altra ha due anni ni più di lei.lei ci si trova bene dice, ma io lo so perchè, le vedo le ragazzine di adesso tutte fighette tipo per dire "arrivo io lasciateme passà!".pochi giorni fa stava al telefono con la sua amica di 16anni e ho sentito che mia sorella le diceva:"oh quanto mi sta sul c***o quella del secondo me sta sempre a guardà male"e la sua amica sapete cosa gli ha risposto?"pure a me sta troppo sul c***o se ti riguarda dimmelo che gli meno"vi rendete conto???non sono tutte così ovviamente le ragazze di 14anni però per farti capire che le superiori cambiano.ora ha iniziato anche a fumare(lei dice di no)ma gli ho trovato un pacchetto di sigarette da 20 dentro la taschina interna della cartella...anche quando stavo in primo io c'erano quelle così ma non le sopportavo...non sto dicendo che tu sei così, però le superiori ti stanno cambiando in qualche modo, non hai più il controllo dei professori che avevi alle medie, ora sei più indipendente...anche mia sorella era brava a scuola è stata promossa con ottimo...è l'età ti fai trascinare dalle altre coetanee non è una tua colpa, da qui iniziano le vere e difficili incomprensioni tra i genitori e le liti frequenti, non voglio spaventarti certo non tutte le ragazze sono così però cerca di restare come sei, controllati e non farti trascinare da chi si sente superiore...io vorrei tanto riavere la mia sorellina di prima che ora mi diceva sempre tutto ora invece no, non mi dice neanche che fuma perchè ha paura che lo dico a mamma e papà ma sai quante cose non gli ho detto che ha fatto?eppure lo sa che di me si può fidare, ma forse gli piace il fatto che non lo sa nessuno della sua famiglia e vuole che sia così.
31 gennaio 2008
da Greta
Perchè non sopporti i tuoi genitori?E poi quali sono queste cose di cui non ti penti?Essere un pò pazzerelle non è un peccato però se fai cose indegne rifletti come stai facendo in questa dedica e chiediti come ti senti fiera e soddisfatta o un idiota. Mi auguro solo che crediate in qualcosa, che vi soffermate a pregare, ognuno il suo Dio, ma non fate sciocchezze per avere adrenalina negativa. La tua richiesta d'aiuto è positiva perchè sai in fondo che quello che fai non è bello.
31 gennaio 2008 - Bari
da SARA
se posso dire una cosa a valeria io ho 2 anni in meno di tua sorella e anche io fumo e ho fumato io e se ti devo dire una cosa io ho una sorella di 19 anni che non la posso vedere anche io prima con lei avevo un bel rapporto ma ora e un po cambiata da come sono cambiata io da quando sono alle medie ma sono cambiata sopratutto io perche ora ho altre amicizie e di queste non fuma nessuno delle femmine pero dei ragazzi ce qualcuno ce fuma tra cui il mio ex... io capisco benissimo tua sorella e le do ragione perche delle sorelle grandi non ce se puo fida... dicono tutto ai genitori sono tutte pisciature ecco perche con mia sorella non ci parlo vabbe io la penso come tua sorella ciao se vuoi risp
31 gennaio 2008 - Matera
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938