CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da innamorata per innamorato
Questa nostra storia sta durando fin troppo.. spero ke un giorno non venga a galla! Il nostro amore è prigioniero.. è così bello stare con te la sera, parlare, ridere, skerzare.. è così bello fare l'amore con..La cosa brutta è che devo aspettare che lui mi accompagni a casa per poi vederci di nascosto. mi faccio schifo pensare che sto tradendo il mio ragazzo, ma è piu forte di me, non riesco più a non vederti!
31 gennaio 2008
Categoria: Confessioni
da anonimo
comunque tu dovresti avere un pò di pietà per te stessa perchè a me mi fai pena... non lo tradire più lascialo!!!!
31 gennaio 2008
da Kikka
Se non riesci a fare a meno di lui perchè non lasci il tuo ragazzo e corri tra le braccia dell'altro???cosa ti impedisce di farlo???
31 gennaio 2008
da First Lady
Ti prego, parlami della tua situazione. Io ne vivo una identica. Chissà, forse potremmo anche darci un aiuto reciproco. Un abbraccio.
31 gennaio 2008
da LadyR
Forse capisco quello che ti sta succedendo, perchè anche io ho una persona a me vicina che sta vivendo la tua stessa storia da ormai un anno, l'unica cosa che posso dirti è che devi fare una scelta, non è giusto tradire la persona con cui si sta perchè forse se sei arrivata a questo punto non ami più il tuo ragazzo, però so anche che se c'è un'altra persona che ti piace è difficile staccarsi, forse la novità l'entusiasmo ti fanno fare cose che non vorresti, tu sicuramente starai male per quello che fai al tuo ragazzo, ma se non lo ami più allora chiudila per sempre.ti auguro di arrivare a prendere una decisione la più giusta per te più che altro ma anche per le persone che ti sono vicine.in bocca al lupo
31 gennaio 2008 - Macerata
da marghe
forse all'inizio era solo curiosità, volevi provare e sapere cosa provavi sia per uno che per l'altro, ora credo che tu lo abbia capito, prndi un adecisione, non puoi continuare a tradire entrambi e per di più tradisci i tuoi sentimenti, ascolta il tuo cuore e prendi la decisione che ti sempbra + giusta ma non continuare così, vedrai, quando avrai deciso ti sentirai meglio, anzi, bene ti piacerai e starai bene con te e con gli altri.
31 gennaio 2008 - Roma
da Auanagana Bob
beh almeno alleggerisci il tuo squallore, lascialo tanto vivresti il resto della tua vita con lui in paranoia, i sensi di colpa ti farebbero sempre pensare che ti rifà la stessa cosa... comunque il tuo è un comportamento vergognoso basato solo sul sesso clandestino.
Sei un esempio da condannare e non seguire perché il tuo futuro é solo infelicità... Adieu
31 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938