Drammatiche

da Eleonora per Fra e Toree

ciao a tutti,
vorrei stare vicina a tutti quelli che come me ancora soffrono per la mancanza di qualcuno, nessuno di noi si conosce ma tutti abbiamo in comune una cosa: il dolore.
oggi è l'ottavo anniversario di morte di mio padre...è brutto quando alla mia comunione, cresima, compleanni, pianti, sorrisi papà non era con me...nessuno a preso il suo posto ma mio cugino Francesco non mi ha fatto mancare quella figura paterna o forse solo maschile di cui avevo bisogno.GRAZIE! anche lui è scomparso da 4 mesi... poki giorni prima lo ringrazia x tutto quello che ha fatto per me e gli kiesi se a maggio al mio matrimonio mi avrebbe accompagnato all'altare...purtroppo il destino non ha voluto...io a maggio non mi sposerò più in chiesa forse per orgoglio ma non voglio pregare qualcuno che m'ha solo tolto...nessuno mi accompagnerà all'altare non agli okki degli invitati sarò sola senza le loro figure accanto ma con loro nel cuore!
GRAZIE DELLA FORZA CHE MI STATE DANDO NON VI DIMENTICHERò MAI!

31 gennaio 2008 - Sassari

Categoria: Drammatiche

da mike

che storia triste...non so come fai ad andare avanti!solo al pensiero mi viene da piangere!io nella mia vita ho avuto molte peripezie, ma solo grazie alle fede sono ancora qui, i problemi di certo non mancano...alcune volte quando dormo ho l'impressione che manki qualcosa nella mia vita!ringrazio ogni giorno dio di tutte le cose che posseggo.ti auguro un futuro pieno di certezze e gioie!!!

1 febbraio 2008

da ele

mi spiace, la vita non ti ha sorriso molto, ma succede a tutti prima o poi di avere dolori. Ci si sposa una volta sola, non devi fare cosi' loro non vorrebbero, prendi un nonno invece e vedrai che saranno felici anche loro, ti amavano tanto ed e' giustissimo che quando ti sposerai almeno quel giorno tu sorrida.

1 febbraio 2008

da Alessandra

Mi dispiace tantissimo ti sono vicina

20 marzo 2008