Domande

da cucciola per voiiii

ma perchè non ho mai fiducia di nessuno??io non ci credo mai sulle cose che mi dicono credo sempre che mi prendono in giro..ma perchè? io ci sto male su questa cosa..forse perchè ho sofferto tante volte e non mi va che succeda di nuovo, e allora prima di affezionarmi e avere fiducia di qualcuno devo avere prima delle certezze... ma faccio bene o sto sbajando?

31 gennaio 2008 - Napoli

Categoria: Domande

da silvia

a mio parere fai benissimo perchè anch'io come te ho sofferto in passato per amicizie sbagliate e quindi ora prima di concedere la mia fiducia a qualcuno ci penso un pò! credo sia del tutto normale e continua a fare così perchè di gente vera e buona ce n'è sempre meno.

31 gennaio 2008

da cucciola

grazie mille!!!!del tuo parere...comunque è vero che di persone vere ce ne sono sempre + poke... ciao kiss

31 gennaio 2008 - Napoli

da cla

fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!!se hai sofferto tanto è normale che tu vada cauta nelle cs...comunque magari dp1po che conosci una persona dovresti fidarti, ma solo se è stata sempre corretta con te.kiss

31 gennaio 2008

da RagazzAnonima

ciao ank'io sono molto diffidente con tutti, soprattutto con le persone che non conosco molto bene, perchè ho avuto troppe brutte esperienze...
proprio quando avevo deciso di fidarmi di una persona in particolare, ecco che arrivano le delusioni, una dietro l'altra.
l'unico consiglio che posso darti è quello di continuare ad essere così, diffidente; forse con alcune persone è sbagliato perchè si meritano veramente la tua fiducia ma "prevenire è meglio che curare".
continua così, e non fidarti mai di nessuno, se prima non hai imparato a conoscerlo/a veramente.
spero ti sia stata d'aiuto
ciao

31 gennaio 2008 - Palermo

da xsa93

sapessi fare io come te... invece purtroppo sono ingenua!continua cosi..

1 febbraio 2008

da Ermes

Se hai avuto delle brutte esperienze in passato, è normale che tu sia un po' insicura. Te lo posso dire perchè io lo sono moltissimo. Quello che ti posso dire però è che non necessariamente quello che hai sofferto in passato si ripeterà: scegliti bene gli amici, certo, ma non avere paura che gli altri ti vogliano ferire, perchè la maggior parte delle volte non è così (so che è un po' difficile da mettere in pratica, perchè conosco questa sensazione).

3 febbraio 2008