Drammatiche

da Concetta per Salvatore

Sola in questa stanza che inevitabilmente mi parla di te...
Sola...ed il mondo continua a girare, il sole a sorgere e tramonatare, le stelle a brillare...Crudele il destino che non mi ha permesso nemmeno di poterti stringere ancora una volta...una sola!!
Ho trascorso questi tre mesi, facendo di tutto per non pensare, per ingannare la mente... ma era inevitabile, sapevo che non ci sarei riuscita a lungo... ed ora eccomi... distrutta, logorata, vuota, e con il viso rigato da centinaia di lacrime...amore io non riesco a sostenere questo peso!E' troppo più grande di me... a volte provo a convincermi che ci sei, e che continui ad essermi vicino... ma come può essermi di conforto questo?Come se non c'è la tua voce a farmi compagnia, come se non posso avvertire il calore delle tue mani, come se non posso ancora godere dello splendore dei tuoi occhi!Mi manchi...terribilmente e disperatamente!
Ed ho paura... paura che vedendo le mie lacrime tu possa soffrire...almeno quanto me!!Avevi un'incontenibile voglia di vivere...e so che probabilmente non avrai ancora accettato la crudeltà con la quale il destino ha deciso di strapparti via da questo mondo!Però pulcino mio, tu devi sorridere, allontanati dai nostri deliri, dalle nostre lacrime perchè so che non riusciresti a sopportarle!Pigola sempre forte, così magari un giorno potrò sentirti... sii sempre forte e determinato, e se ci riesci prova a mandarmela un briciolo della tua forza!Abbracciami forte, così che ancora una volta riesca a sentirti...
dal mio cuore al tuo: TI AMO!!e non smetterò di farlo, coltivando la forse folle speranza di poterti riabbracciare un giorno...quel giorno!!

31 gennaio 2008 - Caserta

Categoria: Drammatiche