Lettere

da follia

Non so ancora se vorrei tornare indietro e rivivere quei momenti, o tornare indietro per cancellarli definitivamente come se non ti avessi mai conosciuto.
Il silenzio del telefonino mi fa male, è come un qualcosa che lacera l'anima senza via d'uscita.
Ci eravamo allontanati, due mesi di silenzio, poi di nuovo a risentirci a rivederci, il bacio...e poi di nuovo silenzio.Cosa vogliamo una dall'altro...non lo so, vorrei chiamarti ma mi freno.
Ti amo, tutto qua.

1 febbraio 2008 - Lecce

Categoria: Lettere

da Giu 85

Ehi, Follia
è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite, vero?
e così vi siete rivisti, c'è stato ancora un qualcosa..Sinceramente vorrei trovarmi nella tua situazione, per poter rivivere momenti con lui, ma forse è meglio non vederlo proprio che vederlo e stare male per qualcosa che è successo e che non doveva accadere, e che mi fa stare male!!
Il fatto che sia scattato il bacio è perchè comunque ti piace, e non puoi mentire a te stessa dicendo "sto bene", quando sai che non è vero.
Tu lo ami, lui no. Scusa la mia solita franchezza, ma è così..è un amore non amore..noi siamo le "altre", mentre loro per noi sono "loro"..non li mettiamo dietro a nessuno..la forza e al contempo l'incoscienza di essere l'amante è di sapere che non sarai mai LEI, non prenderai mai il suo posto, non lo farai mai..perchè l'uomo è codardo, e sceglie la facilità davanti alle vere scelte, che in quanto tali, portano a sacrifici..il sentimento resta Follia, lo sappiamo entrambe credo, ma impegnati a trovarti svaghi nel tempo libero, e a divertiti senza stare troppo a pensare a lui..io lo sto facendo, e devo dire che va meglio..nel senso che quando non lo sento sto meno male, perchè so che la mia giornata l'ho comunque vissuta a al massimo..
io l' Avvocato lo sento ancora..ho tenuto per un po' la linea "dura" del non farmi sentire, non rispondere ai suoi sms e alle sua chiamate..ma ora ci risentiamo, anche su msn..prendo con le pinze tutto, voglio certezze adesso (che non significa matrimonio e bimbi, ma rapporto stabile)..e poi il mio ex lo sento nell'ultimo periodo..sono praticamente in bilico tra due fuochi..entramb sbagliati, che non fanno al caso mio, ma che voglio vivere, in qualsiasi caso..
Ti sei mai posta la domanda se ti piacerebbe che cambiasse qualcosa con lui, o se preferiresti restare così tutta la vita?Io sono d'accordo fino a un certo punto con l'affemazione che l'amante si prende sempre la parte migliore di un uomo..è così se non ci sono in ballo sentimenti..ma nel nostro caso..beh, ci siamo capite!!!
Un bacio,
giulia

3 febbraio 2008 - Brescia

da follia

Ciao Giu, hai ragione in tutto quello che dici e come hai sottolineato noi siamo le altre.Ma come ben sai quando di mezzo ci sono i sentimentsi perde la razionalità delle cose.Stai male e dici: Adesso basta devo pensare a me stessa, ma poi basta un suo sms, un suo sorriso un ns stare bene con loro anche solo per un ora e tutti i buoni propositi svaniscono nel nulla.Lo so benissimo che prima o poi finirà, essere sempre al secondo posto, venire sempre dopo di lei dopo suo figlio, brucia davvero.Ti ringrazio per le tue parole, toste ma sincere...grazie.

4 febbraio 2008 - Lecce