CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da isabelitta
quando dai tutto di te stessa, quando niente ti pesava, quando non ti preoccupavi di niente perchè al tuo fianco c'era Lei. è in quei momenti che ti dici si, questo significa essere felici. ed è quando poi un giorno tutto finisce senza un motivo che inizi a farti mille domande, a non capire come tutto sia potuto cambiare. è lì che ti chiedi: e adesso?
1 febbraio 2008 - Bolzano
Categoria: Amicizia finita
da viola del pensiero
...e adesso dovrai imparare ad andare avanti senza di lei anche se era tutta la tua vita e ancora non capisci perchè sia finita, perchè tutto il tempo passato insieme non valga più niente..ora ti fa male..e ti farà sempre male ma devi imparare ad andare avanti senza di lei. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Credimi anche se ora tutto questo ti fa male, alla fine questa esperienza ti farà crescere, anche se di questa esperienza ne faresti volentieri a meno perchè tutto quello che vorresti è lei.
Queste parole non te le sta dicendo una che non capisce niente, che spara parole a vanvera, te lo dice una che sa ciò che stai passando e quanto fa male. Buona fortuna per tutto. Ti abbraccio
1 febbraio 2008 - Roma
da moon
cerco di non guardare mai questa categoria perche mi viene l'angoscia!quello che hai scritto rappresenta me..e la mia storia..molti non capiscono cosa significa perdere LEI, l'amica fidata...so che potrebbe sembrare un pò morboso ma prima ero davvero felice perche qualsiasi cosa mi accadeva c'era lei!non mi pesava nulla perche eravamo sempre insieme..ogni cosa era divisa in 2..i migliori momenti della mia vita..le prime esperienze..tutto..quando c'era lei mi sentivo al sicuro..sapevo che non mi poteva accadere nulla!mi chiedo da 7 mesi "e adesso"?...ancora non mi sono data una risposta.so che l'unica cosa da fare è quella di andare avanti..ma non ci riesco..tutto mi ricorda il passato e tutte le nostre cose...e mi viene da piangere ogni volta che penso che da oggi in poi lei non ci sarà più!se ti va di fare 2 chiacchere...
2 febbraio 2008
da stellina
..anche io mi rispecchio nelle tue aprole..quando ho perso lei ero disperata..eravamo sempre noi 2..a volte anche isolate dagli altri(cosa sbagliata) ma io stavo bene quindi non me ne rendevo conto..poi quando lei ha voluto chiudere mi sono accorta che senza di lei non potevo farcela..per di più eravamo e siamo tuttora in classe assieme quindi la vedevo tutti i giorni..sempre..e non potere andare da lei e parlarle, abbracciarla o darle un bacino, era la cosa che più mi faceva male..qualche tempo dopo me ne sono tirata fuori..ho trovato altre amicizie e ora sto bene..però tutt'ora mi manca a volte..perchè nonostante io stia bene, il suo posto non lo prenderà mai nessun'altra..
..forza e coraggio..tiratene fuori e poi starai bene..un bacio e buona fortuna!!
2 febbraio 2008
da isabelitta
aah non ci credo, esiste anima viva che possa capire cosa sto provando.. e questo anche da parecchi mesi.
ragazze, ce la faremo. forza e coraggio, è difficile ma non impossibile. vi abbraccio tutte! e grazie di cuooreee!
2 febbraio 2008 - Bolzano
da vale
per molto tempo ho creduto di essere "pazza", non riuscivo a rendermi conto di come la fine di un'amicizia potesse distruggermi così tanto...non riuscivo nemmeno a capire come un'amicizia così potesse finire...ho pianto, mi sono disperata, ho fatto di tutto per recuperare il rapporto...10anni di amicizia, sempre insime, tutto insieme, spessissimo da sole, noi due e basta, del resto non ci importava nulla (sbagliatissimo, ma si capisce sempre dopo). mai una bugia, mai una parola negativa detta alle spalle, tutto si risolveva sempre, tutto, la più piccola stronzata era motivo di litigio e di crescita...quando lei ha deciso di chiudere quest amicizia mi sono sentita persa...completamente prsa, non sapevo come fare, cosa fare...l'ho cercata per un anno e mezzo, ho pianto per quasi un anno tutte le sere...ho provato un dolore così forte che non auguro a nessuno, sentivo il cuore spaccarsi in due...l tempo è bassato, inevitabilmente il dolore si è affievolito...ora sto bene, ho ritrovato vecchi amici, ho trovato nuove amiche, sto bene...ma lei è rimasta dentro di me. non ne parlo mai, non la nomino mai, non parlo mai, non voglio farlo perché fa male. ora sono passati tre anni, vederla ora mi fa male, per questo se la vedo, giro i tacchi e me ne vado. sarà dura, ma ce la farai. e imparerai da questo immenso dolore ad essere più forte di prima. un abbraccio da chi ti capisce profondamente.
2 febbraio 2008
da eclipsea
anche io ti capisco e non sai quanto. Anche noi eravamo in due, sempre a di affrontare tutto e tutti. Un giorno lei se ne esce con una frase lapidaria:"mi sento di dover troncare la nostra amicizia, non voglio piu frequentarti"...il dispiacere per me e' stato grosso, perche una frase del genere mi e' stata detta senza un perche. Poi a poco a poco ho imparato ad andare avanti, ho trovato nuovi amici...lei sta la',sinceramente a ripensarla ci sto male, ma non mi interesserebbe nulla se volesse riaprire un dialogo con me...il dolore che mi ha provocato e' stato allucinante, espressione che non si trattava, forse,di un'amicizia vera almeno da parte sua.
3 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938