CATEGORIE
da marghe
aiuto... lavoro per un'azienda di grafica pubblicitaria, piccolina, da 5 anni, faccio un pòdi tutto, commerciale, ufficio acquisti, responsabile alla produzione, amministrazione, segretaria personale del capo e segreteria in generale.Dopo 5 anni ho chiesto un aumento anche perchè due mie colleghe si sono licenziate ed io svolgo anche il loro lavoro, il capo ha risposto categoricamente NO!io ho un'altra proposta di lavoro, più vicino a casa e dove guadagno 500 euro di più! Adessso mi trvo in difficoltà a scegliere, mi spiace lascaire il mio lavoro che mi piace tanto e mi spiace lasciare il capo in difficoltà... chi mi dà un consiglio?
1 febbraio 2008 - Roma
Categoria: Aiuto
da Anonimo
guarda io ti consiglio di non pensare proprio al capo!!!nn farti problemi x lui!lui ci ha pensato2volte prima di dirti di NO x l'aumento??!piuttosto pensa seriamenente alla nuova proposta di lavoro...!500 euro in piu, al giorno d'oggi, non sono poki...in bocca al lupo..bacio
1 febbraio 2008
da roberta
è stupendo il tuo lavoro, non è che mi potresti dire come ti sei inserita in questo campo? sono davvero interessata! comunque io credo che alla fine dovresti scegliere la via più comoda perchè 500 euro in più sono una bella cifra! è ovvio che ormai ti sei inserita però il tuo capo dovrebbe anche capirti e apprezzare il lavoro in più che stai facendo! spero tu mi possa rispondere. baci, ciao!
1 febbraio 2008
da Anonimo
mi sembra che te lo meriti pienamente l'aumento x quello che fai!! quindi se il capo non ha capito le tue esigenze allora non capire neanche tu le sue!! so che è difficile xchè il lavoro ti piace ma credo che ti conviene molto di + l'altro!!
1 febbraio 2008
da marghe
grazie ragazzi, grazie per le vs risposte. Spero di decidere il meglio x me.A roberta che mi chiede come mi sono inserita... Cercavo lavoro ed ho iniziato a chiedere in giro a tutti, ma proprio tutti, un commercialista mi ha presentata al suo cliente.
1 febbraio 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938