CATEGORIE
da vale
leggo le dediche di questo sito, dediche che parlano di amore...e mi sento uno schifo..uno schifo perchè sto uscendo da pochissimo con una persona ma senza provare nulla di tutto ciò che leggo qui...non lo amo...però ci esco...mi faccio schifo...ma non ci credo più..ho amato, moltissimi anni fa...delusa non ho più voluto crederci, sono passati anni...poi improvvisamente ho iniziato a sentire di nuovo il mio cuore battere..ma non ho nemmeno fatto in tempo a capire cosa provavo realmente che se n'è andato...non ci credo...ho amato, ma non sono mai stata amata come avrei voluto...forse non sono fatta per questo...forse dovrei considerare quest'ipotesi...forse per me non esiste...infatti io non ci credo...eppure l'ho desiderato così tanto... fa male...e così esco senza provare amore...mi faccio schifo.
1 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da moon
se può consolarti(anche se è 1amara consolazione)questa è un pò la situazione di tutti...molti lo fanno perché hanno paura di rimanere soli o perché troppo scottati dalle precedenti esperienze...comunque sia è una cosa che capita a molti..non per questo dico che sia una cosa normale o comunque giusta, anche perche non sta a me dirlo, però ritengo che prima o poi un pò a tutti capiti...è solo un momento!basta semplicemente, e si fa per dire, accettare la realtà!
1 febbraio 2008
da the magic anna
nn farti skifo...
magari uscendo uscendo ti innamorerai di questo persona non credi?? non puoi saperlo se non ci provi...e poi magari se lui esce con te forse prova qualcosa x te ;)
2 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938