CATEGORIE
da sissi
la mia migliore sta cambiando...sta diventando una di quelle ragazze che se la tirano, ci provano con tutti, credono di essere stupende ma soprattutto credono che tu sia inferiore a loro e cercano di metterti in cattiva luce davanti agli altri appena notano che magari hai "qualcosa in più di loro"...non è più come una volta e appena glielo fai notare ti dicono"scherzavo, daiii"...per quanto mi riguarda non esiste la nostra amicizia anche se lei sembra non essersene accorta...non riesco più a cinfidarmi con lei perchè la prima cosa che fa' è giudicarmi...
...mi dispiace dirlo ma la odioooo!!!mi è sempre più antipatica!!!non ne ho parlato con nessuno...andiamo anche in classe insieme e ogni giorno diventa sempre più insopportabile!!!come faccio a farglielo capire????sono solo invidiosa, in un certo senso????
2 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da stellina
Anche la mia 'migl amica'fa' cosi'!!
Se la tira da morire! Tu falle 1 bel discorsetto e se lei dice che non è vero che fa' così dille "hai ragione, forse sono un po' paranouca!" poi, dopo qualche giorno, informati sulle sue peggiori figuraccie, così quando lei ti prende in giro per qualcosa, tu dì alla tua compa: "Sì, ma sapete che lei un a volta... " e alla fine del racconto, mettiti a ridere. E se lei ti fa la scenata, tu dille: "ma dai!! Stavo scherzando! anche tu scherzi sempre con me, vero?" Possibilmente dillo davanti alla tua compa, così se ti insulta la figuraccia la fa lei!!!
17 aprile 2008 - Aosta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938