Ricordi

da emanuela per francesco

sn sola..ho bisogno di una persona ke mi dimostri tt il suo affetto...trp ricordi impressi nella mia mente..belli da rivivere..ma finiti uno schifo..ricordo la tua gelosia..il tuo modo di essere giocherellone ogni momento passato insieme..dp quella maledetta chiamata..tt svanito..ripetevi alla mia migiore amika: mi sn affezzionato in una maniera esagerata...ma dp quell'assurda chiamata..tt è cambiato!! all'inizio..vedevo tt cm un gioco..ma sl addesso mi accorgo di volerti bene veramente.. sei stato parte di me..voglio ankora starti vicina..ma penso prp che tt ciò nn accadrà piu..magari tu in questo momento appartieni ad un'altra..ma sappi sl una cosa..se stai cn lei..pensami..e ricorda..sn stata una persona sincera..ero me stessa quando ti ero vicina..quando mi baciavi e mi coccolavi..ero la ragazza piu felice del mondo...ritorna da me ti prego..nn odiarmi ma comprendimi..ho tnt bisogno di te..credimi..ti voglio piu di qualunque altra cosa.. emanuela..

2 febbraio 2008 - Napoli

Categoria: Ricordi

da cri

cm ti capisco... ankio sono nella tua stessa situazione enn sai quanto vorrei tornare indietro x cambiare le cose... e per avere l' oppurtunità di rivivere quei momenti passati con lui... ma bisogna farsi forza e andare avanti... purtroppo anche se questo a volte vuol dire lasciare dietro di se ricordi e sofferenze

2 febbraio 2008 - Mantova

da emanuela

cri..lo so..bisogna andare avanti..ce la sto mettendo tt..ma quasi sempre..prima di andare a dormire..credimi..mi vengono in mente i favolosi momenti passati con lui..purtroppo sono indimendicabili..sn stata una sciocca a non capire prima..ke con lui stavo bene..ero felice..sl ora me ne sto accorgendo..quando ormai è trp tardi!!

3 febbraio 2008 - Napoli

da francesca

emanuela...purtroppo capita a molte...sono passati 3 mesi da quando la mia storia é finita e non riesco a dimenticarlo!!!purtroppo è stata tutta colpa mia...lui mi amava moltissimo era un ragazzo stupendo..e ora...tutto è finito e mi sento tanto sola...quando ci sentiamo come amici...e sento la sua freddezza nei miei confronti...mi viene da piangere!!penso...non è possibile che tutto sia finito cosi!!!io non posso dirti dimenticalo...troverai di meglio...sarei ipocrita!!io non ce la faccio a dimenticare e lotto per riaverlo...anche se credo inutilmente!!facciamoci forza!i nostri sogni prima o poi si avvereranno!!!

5 febbraio 2008 - Bari

da emanuela

grz davvero per i tanto consigli che mi state dando..ormai con lui..nn sara piu come prima..se ci sentiamo raramente per tel. non c'è una freddezza da parte sua..ma è tutto diverso..prima quando mi chiamava..diceva.."passami a mia moglie"..come vorrei, ora, sentire di nuovo quelle stupende parole..ma so che non sara mai possibile.. tra me e lui non c'è mai stata una storia..siamo usciti ben 2 volte..sai sembrerà strano ma io in quelle due volte.. riuscivo ad essere me stessa..ad essere una "emanuela" diversa dalla vita di tutti i giorni..poki attimi in cui..sn riuscita a sentirlo mio...attimi indimenticabili che non scorderò mai... credimi!!ciao..emanuela

6 febbraio 2008 - Napoli