CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da teresina per voi
una domanda ke rivolgo a tutte le xsone fidanzate:vi è mai capitato di pensare ad un altro ragazzo??vi è mai capitato di voler per una volta "trasgredire"??io sono la classica brava ragazza e felicemente fidanzata ma a volte mi frulla x la testa di trasgredire...abbandonare la realtà...fregarmene di tt e fare qlks ke mi dice l'istinto!!!!seguire gli impulsi... nn so cm farvi capire...ma sn stufa delle stesse cose...vorrei provare sensazioni nuove!!!anke se qst "sanno" di sbagliato...riuscite a capirmi??però se lo facessi sò ke rovinerei in un istante la mia vita!!!!
è una battaglia tra coscienza e istinto!!!
2 febbraio 2008
Categoria: Domande
da Anonimo
finkè resta solo fantasia può capitare atttenta a non passare ai fatti
se però pensi frequentemente a questo forse è il caso che epnsi bene non è che qualcosa non va con il tuo lui?
forse noia? abitudine?
2 febbraio 2008
da Greta
Seguire l'istino animalesco? No, certo può capitare che vedi un ragazzo carino e dici:"però cavolo è proprio carino" ma da qui a dire di volerlo portare a letto no, lo trovo squallido solo istino, sesso ed emozioni forti. Tra l'altro troppo semplice questa sensazione nuova ormai è un abitudine trasgredire. Le vere emozioni nuove sono ben altro ci vuole intelligenza e impegno e poi la soddisfazione sai quella che ti fa dire:" che bella la vita". Avere un altro uomo, o scambi di coppia o tutto quello che reputi trasgressivo, oggi è facile. Raggiungere i sogni, i grandi sogni oggi c'è mala voglia
2 febbraio 2008 - Bari
da sweetbug
era da un po che mi balenavano in mente idee come la tue...dopo 4 anni troppa monotonia con il mio ragazzo e poi la lontanaza è una brutta bestia, ma tutto sommato dopo qualche pensiero assurdo di quel genere la mia mente si rasserenava e tutto tornava ok...TUTTO fino a quel 7 ottobre...fino a quando i miei pensieri diventarono fatti senza che io me ne accorgessi...x carità è una sensazione ultra bella ma ti giuro che questo situazione che dura ormai da 4 mesi mi sta lacerando dentro.Non ho la forza di lasciare il mio ragazzzo perchè tengo a lui, è una persona con cui sto troppo bene e soprattutto è stato lui il primo in tutto e per tutto...ma allo stesso tempo continua la mia "relazione" con questo mio amico che tra le altre cose ha lasciato la sua ragazza x me visto che sono da sempre stata il suo + grande amore...ditemi cosa posso fare perchè io sto davvero Male... e questo situazione mi sta arrecando danni in tutto: a scuola, con la mia famiglia, con i miei amici...eccc... HELP... grazie a tutti! rispondete!
3 febbraio 2008 - Enna
da Auanagana Bob
L'errore di fondo che fanno tutti in questa frettolosa epoca é quella di fare esperienze immediate.
Ci si innamora a una cotta, fidanzati anni, si mitizza una persona per scoprire che é normale, e poi piattume, monotonia,noia!!!
E le emozioni si scoprono solo trasgredendo, TRADENDO il malcapitato di turno assolutamente innocente!!!
No, non é questa la strada che porta in Paradiso...
Le esperienze si fanno con calma, si scelgono le persone congeniali che creano una magia psico-fisica per arrivare alla spiritualità che libera!!
Il resto... é aria fritta!
Bye
3 febbraio 2008
da malli
si mi è capitato...nn sò se dirti purtroppo oppure dirti che è una cosa normale!! io però facendo ciò che volevo, cioè seguire il mio istinto, indirettamente ho rovinato quel periodo della mia vita...nn me ne pento perchè mi andava di farlo però non sono nemmeno contenta di essermi comportata in un certo modo...perciò ti dico: pensaci bene, e non una, due o tre volte...ma un migliaio di volte!!
3 febbraio 2008
da lorena
guarda ti dico solo che ti capisco benissimo, brava ragazza, fidanzata da anni fino a poco tempo fa senza il minimo dubbio...adesso..penso a un altro..ma forse è come dici tu la voglia di trasgredire..da un lato vorrei ma dall'altro ho paura di fare una c... ci penso da mesi...
3 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938