CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da anonima93
da amore!!!!
e vero se a solo 14 anni come fa a crescere un bambino e anche vero che comunque non puo abbortire. Pero e anche vero che prima di fare certe cose e meglio pensarci no una volta ma 3 volte !!!! soprattutto cosi giovane e io non intendo il fatto di abbortire !!! anche pero!!!!
3 febbraio 2008 - Belluno
da lele84
Ma siete matti??tenere un bambino a 14 anni??!!ho capito che l'amore fa miracoli, che una soluzione si trova sempre ecc...ma a 14 anni una persona non sa nemmeno cosa significhi avere un figlio!Vedo certi 14enni(e anche più grandi!)che non sanno nemmeno badare a se stessi e vogliamo fargli crescere un figlio?
Ovviamente ci sarebbe l'aiuto dei genitori, ma non basta a far filare tutto...Ve la immaginate questa ragazza a 20 anni che porta la figlia a scuola?crescendo sarà la figlia stessa a farsi problemi...
3 febbraio 2008 - Bergamo
da Auanagana Bob
Sono molto d'accordo su un fatto:La prevenzione!
Vengo dalla scienza più profonda( e per questo sono certo di Dio)e vi assicuro che prevenire é molto meglio di curare, sapete che faccio parte dell'Ass.Naz.ric.cancr.e contribuisco senza nessun ricavo.
L'informazione manca, abbiamo politici antichi che non comprendono i problemi dei giovani oggi.
Credo però che non dobbiamo essere assolutisti, mai!
Ci sono molti mezzi oggi per prevenire una gravidanza, molti,ma sbagliamo, siamo esseri umani e ci sono casi e casi, la legge sull'interruzione di gravidanza serve, non come fanno molte come ultimo contraccettivo, ma solo in casi necessari, pensate all'ultima guerra sui Balcani che abbiamo avuto molto vicino, nell'ex-Jugoslavia, beh ci sono stati molti stupri e violenze per cui essere assolutisti come la Chiesa mi sembra antico, non stare al passo con i tempi, infatti sul profilattico con la Chiesa ci scontriamo proprio, perché non si può diffondere l'Aids e altro...
Però occorre sempre essere aperti alle idee e accettare i diversi punti di vista di ognuno di noi, questo ci rende civili, democratici e di mente e cuore aperto, mai essere rigidi e assolutisti di pensiero.
Loving Bob
4 febbraio 2008 - Roma
da anonima93
a tutti quelli che dicono che è giusto che abortisca perchè povera ha solo 14 anni... non ho altro da dire...però pensateci. Pensate al ragazzo o alla ragazza che tanto amate e alla quale dite sei la mia vita...se la mammina di quel ragazzo/a avesse deciso "massì abortisco tanto..." quel ragazzo/a non ci sarebbe!! chiaro questo?? se siamo abbastanza grandi per fare certe cose lo siamo anche per subirne le conseguenze..questo mondo sta andando in rovina..nessuno si prende più le proprie responsabilità!!!!
4 febbraio 2008
da serena
lo sa ma pensa a come crescerà il bambino???con una mamma che ha solo 14anni in più di lui, e non ha esperienze delle vita, non sa niente è lei la prima ad essere una bambina, si è troppo piccola a 14anni...io sono contraria all'aborto però a quell'età il bimbo crescerà malissimo...invece che una mamma avrà una sorella al suo fianco...ciao
4 febbraio 2008
da Anonimo
a parte che commentare e criticare un altra dedica non mi sembra carino e comunque se proprio la vogliamo dire avere un figlio a 14 anni è da incoscenti.hei tu anonima 93 ma credi che sia facile prendere una decisione dl genere e credi che sia facile a 14 anni senza un educazione, esperienza e a mala pena cura di se stessi crescere un figlio?magari male..è da incoscenti non prendere precauzioni ma non è da cattivi pensare di voler crescere un figlio in maniera migliore ed evitare tante sofferenze e decidere di interrompere una gravidanza che poi...guarda in che mondo viviamo.famiglie sfasciate..figli che soffrono per la separazione..ed è gente adulta.la maggior parte se ne frega dei figli e se non si è in grado di crescere, mantenere un figlio è meglio prendere la decisione giusta che ritrovarti a dargli m**da, indifferenza,sofferenza.
5 febbraio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938