CATEGORIE
da anonima
bhe..che dire.. se la nostra amicizia è finita nn è stata colpa mia.. tu ti sei allontanato dopo un'intera esate passata insieme.. da un giorno all'altro nemmeno ci salutavamo..e tt qst xkè?? per quella STRONZA !! che sicuramente ti ha detto o me o i tuoi amici?!? e tu come un cetriolo ci sei cascato!!! se un giorno ti presenterai nn so se ci sarò ancora..i tuoi amici nn ci sono solo nel momento del bisogno..mi dispiace..ancora ti voglio bene..però il mio orgoglio è più forte di tutto...ti auguro tanta felicità insieme a lei..anche se viste le situazioni..nn credo che funzionerà..ciao.
3 febbraio 2008
Categoria: Amicizia finita
da denise
ciao..anche a me stessa situazione..lo reputavo il mio migliore amico e la xsona che tu chiami stronza nel mio caso è mia cugina che ha fatto del tutto x farmi litigare con il mio amico..
3 febbraio 2008 - Latina
da ily
Non ne parliamo, ho vissuto una situazione simile. Eravamo così in sintonia io e la Vale che sembravano sorelle... un bel giorno la presento a mia cugina e le faccio uscire insieme... da allora è cambiato tutto. Non ho litigato con Vale, ma ci siamo allontanate lo stesso. Come le sceme senza kiarire (kissà era destino)... ma dopo 5 anni di buio tot, finalmente la luce in fondo al tunnel: io e Vale siamo ritornate alla riscossa (certo son cambiate un po' di cose) ma ci vogliamo ancora + bene di prima. Mentre il terzo incomodo sempre presente, ora rode...
Anzi ne approfitto: AMECA MEA TI VOGLIO UNA GALASSIA DI BENE (MANNAGGIA A STI 1000 KM KE CI DIVIDONO).
Ciao a tutti.
P.S. il bene quello vero, abbatte l'orgoglio!
4 febbraio 2008 - Como
da pappy
cara anonima, spari tanto a 0 ma non ti vuoi far riconoscere...e poi sai, io parlo da xsona fidanzata ed ankio se il mio ragazzo facesse lo stupido con i suoi amici o le sue amike non mi portassero rispetto la 1 cosa che farei è farli allontanare...prima di kiamarla STRONZA cerca di capire cosa c'è dietro, cosa può averla spinta a dargli kuell'ultimatum oppure kiediti se non sia stato proprio lui a scegliere di sua spontanea volontà di eliminarvi dalla sua vita.aspetto una tua risp con ansia.
6 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938