Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccola gattina

ciao a tutti..ecco la mia domanda..secondo voi è normale non voler stare con una persona solo per paura di ciò che pensano gli altri?cioè è grave?

3 febbraio 2008

Categoria: Domande

da Mari

se tu questa persona la vuoi davvero non ti dovresti porre questo problema...cosa ti interessa del pensiero degli altri! se ti dicono cattiverie è solo perchè sono invidiosi di ciò che questa persona ti dà di bello..nn vergognarti mai di ciò che ti piace e di ciò che vuoi..chi veramente ti vuole bene non ti giudicherà..

3 febbraio 2008

da Anonimo

secondo me mari ha ragione

3 febbraio 2008

da Ermes

Beh, secondo me, le scelte in questo campo non dovrebbero assolutamente essere influenzate da quello che pensano gli altri, perciò non lo considero molto normale.

3 febbraio 2008

da Letizia

Sarebbe normale se tu fossi una persona superficiale... e sicuramente non sarebbe normale se non ci fosse amore... e allora domandati se lo ami sul serio...
Letizia

4 febbraio 2008

da anonimo

Ciao, si è grave perchè se tu ci vuoi veramente stare con quella persona, perchè insieme state bene, allora dei giudizi degli altri non te ne dovresti importare. perchè la vita è la tua non degli altri, che molto dpesso giudicano senza sapere, e mossi soprattutto dall'invidia, di quello che hanno gli altri. in questo mondo è meglio pensare e agire secondo i propri pensieri e secondo la propria testa..

4 febbraio 2008

da nemesi

a me è successo tanti anni fa, avevo 14 anni, temevo il giudizio degli altri e non mi ci sono messa insieme. poi me ne sono innamorata ma a lui gli era passata, e sono stata male per lui per 5 anni! la vita è la tua, sia che le cose vadano bene, sia che vadano male! baci

5 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »