Dubbi d'amore

da Confusa per Daniele

Piccolo Mio,
sto aspettando di vedere arrivare la tua macchina sotto casa, e nn so davvero come comportarmi oggi.
Una parte di me correrebbe ad abbracciarti, a stringerti forte, ma c è un altra parte che nn sarebbe uscita per niente con te oggi. Da qualche giorno mi sento così, 1po confusa, ma la cosa brutta è che ho anche paura a dirtelo.
Circa 2settimane fa sono stata a parlare con lui, il mio ex, non ho potuto dirtelo, ancora una volta perchè avevo paura della tua reazione. Non è giusto vivere così, io non posso cambiare per un uomo, che ora come ora non sono nemmeno sicura di amare. Ma forse il fatto è che il nostro "amore" è nato quasi per caso. Dopo 5mesi il "TI AMO" e io mi sono sentita morire. Ero sicura di provare lo stesso per te, ma ora non sono piu sicura di niente.Non credere che sia per lui che mi comporto così, da qualche giorno stavo pensando a quanto tu sei importante per me. Beh. lo sei, ma non sei fondamentale. Quindi cosa stiamo a fare ancora insieme?? FORSE SAREBBE MEGLIO CHIUDERE TUTTO QUI!! ma una volta che chiudiamo poi finira tutto, e se io non ce la dovessi fare da sola senza te, poi cosa farei? Non sono mai stata cosi, non ho la piu pallida idea di quello che mi sta succedendo..Non so niente..

3 febbraio 2008 - Frosinone

Categoria: Dubbi d'amore

da fede

anche io mi sono sentita come te fino a pochissimo tampo fa... però devi pensare alle differenze tra il tuo raga attuale e il tuo ex. perchè spessissimo se gli ex sono EX un motivo c'è!!!se poi i motivi x cui ti senti così strana sono altri, pensa bene prima di lasciare il tuo ragazzo, perchè se fai la scelta sbagliata starai male da morire.
in bocca al lupo

3 febbraio 2008 - Agrigento

da Keta

Ciao Confusa...mi permetto di darti qualke consiglio: nell'esprimerti sei stata molto kiara, probabilmente sarai soltanto confusa per quel "Ti amo" che ti è stato detto, altrimenti sarebbe stato tutto più facile. E' ovvio che si ha sempre paura di lasciare una persona anche se non si prova più nulla...ma devi avere la forza di farlo..altrimenti prendi in giro te stessa e l'altro! Fallo per una tua dignità, il primo passo è sempre molto difficile, ma se lo farai riuscirai ad affrontare i problemi con più semplicità. Provaci non pensare di rimanere sola, perchè potresti già esserlo rimasta...Buona fortuna!

7 febbraio 2008 - Reggio Calabria